Un abbraccio immenso

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 30/6/2012, 16:11     +1   -1




un'altro anno e' passato, ed e' arrivato finalmente il momento di lasciare la quotidianita' e di andare in vacanza :ippi: con il mio maritino andiamo al mare !!
non nego che non vedo l'ora, perche' mi sento proprio arrivata.. :wacko:


mi mancherete tantissimoooooooo e vi mando un abbraccione forte forte , mie amicheee speciali e stupende :wub: fiori di questo magnifico giardinoooo

grazie per tutto l'affetto che mi dimostrate sempre :grazie: :abbraccioso: :abbraccioso: :abbraccioso:
Stefinaaaa Rosaaaaa Tittinaaaa Laurettaaaaa Hassiaaaa MarYiaaaa Paolettaaaa Antonelllaaaaa Lellinaaaa Sandrinaaa Nonna Franci Dasy Tatyyy Morly Relaaa

fiori-800x570

vado al mare ma vi metto la montagna che porta piu' frescooo
 
Top
stefy76
view post Posted on 30/6/2012, 16:28     +1   -1




il grazie lo devo dire io che , anche questo anno hai dato il 1000per 1000 per questo forum ,non risparmiandoti mai , passando ad orari strappati al frenetico vivere quotidiano , questo forum è stato per te l'inizio di tante giornate , è stato il caffè preso di fretta pur di dire buon giorno al forum e pur di aggironare con qualche post : sei stata costante come una vera atleta e non per vincere qualcosa ma solo per regalare una parola, un sospiro di amore , una speranza, una chiacchiera ,una preghiera ,un detto a tutte noi
:grazie:
e in questo grazie c'è ,ne sono certa l'abbraccio di tutte noi .BUONA ESTATE
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 21:38     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


amo i fiori , moltissimo , grazie x averceli regalati ...ti auguro , anzi vi auguro una vacanza a colori gli stessi dei fiori sopra Sommer-TooHot Sommer-TooHot :estate: :gelato: :ok: :cuoricini: :cuoricini:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 30/6/2012, 23:45     +1   -1




Stefinaaaaaaaaaa NonnaaaFranciiii :timido:

grassieeee.....ah dimenticavo.. torno il 17/7 ;) :collezioniste: :viva: :italia: :abbraccio:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 1/7/2012, 06:09     +1   -1




amica mia buona vacanza :fiore: un bacione grande e mi raccomando ....tanto sole.....tanto mare....tanto..... :woot: hahaahahaha
 
Top
taty'18
view post Posted on 1/7/2012, 07:36     +1   -1




buone vacanze Rosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Grazie a te per tt quello ke fai per il forum! sei sempre nei nostri cuori,un bacione!!!!!!!!
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:fiore: :fiore: :fiore:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 1/7/2012, 13:09     +1   -1




Buone vacanzeeee Rafffaaaa !!!
Grazie per le belle parole e la tua assiduità nel mantenere vivo ed attivo il nostro forum .. Un abbraccio!!!

BESITO2520LINDO
 
Top
DG73
view post Posted on 2/7/2012, 16:09     +1   -1




bhè Stefy ha riassunto benissimo quello che sei per tutte noi... e anch'io ti dico grazie per i bei pensieri che hai sempre in riservo per tutte noi.... sei una risorsa speciale per questo forum e non nego che da te attingo forza per rialzarmi tutte le volte che cadoooo..... :grazie: buone vacanzeeeeeee :nuoto: :vacanza: :sole: :barca: :tuffo: :cuore:
 
Top
hassia
view post Posted on 2/7/2012, 20:38     +1   -1




fai buone vacanze rilassati e divertiti che questi giorni passeranno presto come tutte le cose belle f3 baci%20(29)
 
Top
raffa:>
view post Posted on 16/7/2012, 13:07     +1   -1




:abbraccioso: :abbraccioso: :cuore:
grassieee
 
Top
^titti^
view post Posted on 16/7/2012, 16:47     +1   -1




mi ero persa questo post meraviglioso :timido:

...ma x fortuna tante parole tra noi non servono perchè abbiamo imparato a volerci bene anche a distanza, a stimarci ogni giorno....e Tu sai quello che penso di Te!

Bentornata e :grazie: di esserci sempre....sei uno dei fiori più belli che da colore e profumo a questo giardino :fiore:

TVB2
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/7/2012, 06:25     +1   -1




Tittinaaaaaaaaaaa mado' :timido: :cuoricini: grazieee
fiorellino bellooooo
:vvb:
 
Top
11 replies since 30/6/2012, 16:11   73 views
  Share