LUGLIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
**Pupetta Napoletana**
view post Posted on 3/7/2012, 06:36     +1   -1




buongiorno_1038 Varie%20(8) mmKSk
 
Top
antonella1905
view post Posted on 3/7/2012, 16:11     +1   -1




Domani è il patrono di Piacenza, S.Antonino, perciò da noi è festa. Così ne approfitto per andare al mare per una settimana con mio figlio .. ne abbiamo bisogno!!!
A presto ... al mio rientro mi racconterete le news !!

:cuoricini: :vvb:
 
Top
stefy76
view post Posted on 4/7/2012, 21:47     +1   -1




tesoro divertitiiiii carpeeee diemmmm Emoticons%20%28302%29 Emoticons%20%28302%29
 
Top
^titti^
view post Posted on 4/7/2012, 22:02     +1   -1




si vede che siamo tutte prese....questo post di luglio piange :estate:


buona estate e buone vacanze a tutteeeeee

:summer: :summer: :summer: :barca: :barca: :isola: :isola: :isola: :altalena: :mare: :mare:
 
Top
*orsetta88*
view post Posted on 5/7/2012, 19:24     +1   -1




Ciao ragazzeeeeee!! Le veterane mi conosceranno sicuro, sn passata di qua e vi lascio un saluto!!! Buona estate a chi ci è già... Io sono ancora alle prese con gli esami universitari e il caldo soffocante
un bacione!!!!!!!!!!!!!! :summer: fantastica sta faccina!!! :collezioniste: :collezioniste: :collezioniste: :collezioniste:
 
Top
stefy76
view post Posted on 6/7/2012, 00:33     +1   -1




ciao orsetta , io mi ricordo di te ,in bocca al lupo per gli esamiiii
 
Top
DG73
view post Posted on 6/7/2012, 08:48     +1   -1




Orsetta noooo non ci dimentichiamo stai sicura e in bocca al lupo per gli esami e poi buone vacanze anche a te :ippi: :estate: :collezioniste:
 
Top
**Pupetta Napoletana**
view post Posted on 6/7/2012, 22:25     +1   -1




57ihM

 
Top
^titti^
view post Posted on 7/7/2012, 13:15     +1   -1




ciao nietta :wub: è sempre un piacere leggerti!!! un bacio grande anche a te ed in bocca al lupo per tutto ;)

:estate: :summer: :summer: :summer:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 10/7/2012, 14:34     +1   -1




rieccomi ... sono tornata .. giusto giusto quando è arrivata un'altra ondata di calorrrr!!
Pazienza, che ci possiamo fare ?!??!

:summer:
 
Top
^titti^
view post Posted on 13/7/2012, 10:43     +1   -1




antoooo...com'è andata la vacanza??? ti sei abbronzata? io andrò l'altra settimana ma solo per pochi giorni in una spa :P
 
Top
antonella1905
view post Posted on 13/7/2012, 15:18     +1   -1




Bene Titti grazie ;) ... tu invece vai a farti coccolare un po' ... fai bene e buon divertimento!!! gif
 
Top
^titti^
view post Posted on 13/7/2012, 19:02     +1   -1




più che per me, andiamo perchè il mio ragazzo ha bisogno di un pò di coccole :)
parto il 23 ma solo per 4 giorni :(

:vacanza:

:gelato: :gelato: :gelato: :gelato: :mangio: :mangio: :mangio:
 
Top
^titti^
view post Posted on 15/7/2012, 09:41     +1   -1




:estate: :estate: :estate: :estate:

:domenica:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 16/7/2012, 13:26     +1   -1




:cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: dolcissimee amicheeeee sono tornataaaaaaa..
le vacanze sono volate come previsto, tutto bene e molto rilassanti .
Ieri pero' al ritorno , ce la siamo vista brutta perche' a trenta km dall'imbarco per Olbia , a san Teodoro, uno spaventoso incendio aveva bloccato tutte le vie di accesso .
Una cosa spaventosa, un fumo grandissimo, distrutti ha di macchia mediterranea e bosco, con sicuramente tantissimi animali, mucche e pecore che vedi pascolare ovunque..ammazzati.
Allucinante.. poi dopo un buona mezz'ora hanno aperto la litoranea..e ci siamo trovati in mezzo a fuoco e fumo, sia a destra che a sinistra, dove si trovavano case e villaggi...turistici, con gli elicotteri e canadian air che volavano insistentemente avanti ed indietro...
Con il secco ed il vento forte che c'era , si era propagato il tutto velocemente... che tristezza..
Io penso siano dolose queste cose... sti assassini....
mah!
Fortunatamente siamo arrivati in tempo., pero' con grande angoscia per quello che si era visto; c'era gente spaventatissima..poi ho sentito che ci sono stati feriti anche gravi... :( :( che tristezzaaaaa infinita ...
-_-
ora devo darmi da fare,
Domani devo tornare la lavoro per cui devo cercare di sistemare il tutto..
 
Top
37 replies since 3/7/2012, 06:36   129 views
  Share