Grazie di cuore alla nostra Stefinaa <3<3<3

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 6/8/2012, 22:58     +1   -1




immagini-fiori
Stefinaaaaaaa : :grazie:
per la tua
sensibilita'
disponibilita'
simpatia
che riservi a tutte noi
e per l'energia e tempo che dedichi a questa piccola casa per renderla accogliente, interessante e spiritosa

buone vacante tesoro
saluta la tua meravigliosa terra e l'incantevole mare
BuoneVacanze2

ciaoooooo :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
tvb
 
Top
stefy76
view post Posted on 6/8/2012, 23:31     +1   -1




raffa sei sempre cosi dolce e attenta, quello che metto in questo forum è la forza che ricevo da voi :wub: :wub: :wub:
 
Top
lasted4
view post Posted on 7/8/2012, 08:48     +1   -1




E' arrivato anche per te il momento, era ora! :D Si parte sempre con qualche pensiero e un pizzico di malinconia pensando a questo e a quello, ma tu vai a fare un pieno di affetto ;) vai a darne e a prenderne e questo ogni tanto ci vuole, anzi direi che è la prima cosa (che mi ha insegnato la mamma direbbe qualcuno)! :lol:
beh che si sentirà la tua mancanza è scontato :nuoto: ma ci tengo comunque a dirtelo :wub:

il_vostro_amico_10b

Ci leggiamo a fine mese e mi raccomando...possibilmente lascia il cellulare dove c'è segnale! :D
 
Top
Rosa61
view post Posted on 7/8/2012, 10:55     +1   -1




tesoro mio buon viaggio divertiti rilassati fai molta ginnastica :rolleyes: :woot: anche se fa caldo :lol: ed è inutile dirti che mancherai a tutte.....tanto poi ci ritroverai sempre qui :wub: a casetta nostra un bacione grande ciao dolcissima stefyna :wub: ti vogliamo un mondo di bene!
 
Top
^titti^
view post Posted on 7/8/2012, 11:44     +1   -1




Stefynaaaaaaaaaaaa...DEVI rilassarti!!!! :estate:
è arrivato il tuo momento ora...te lo meriti e devi concederti il relax di cui hai bisogno...per una volta non pensare a nulla, e a nessuno....metti TE prima di ogni cosa e pensiero.... mi raccomando!!!!
Sei una persona splendida ma ogni tanto devi regalare la tua luce anche a Te stessa! :cuoricini:
Ci mancherai... :timido:

Un abbraccio enorme :abbraccioso:
 
Top
DG73
view post Posted on 8/8/2012, 12:11     +1   -1




Spero di essere in tempo per lasciarti il mio messagio di buone vacanze e se passi in Puglia e hai qualche momento libero fammi un fischiooooo!!!! con il cellullare ovviamente :ok: che sicuramenteeeeee terraiii accesooo... un abbraccio e ancora buone vacanze caraaaaa Stefyyyy... :wub: :wub: smakketeeee
 
Top
antonella1905
view post Posted on 8/8/2012, 15:27     +1   -1




Un bacione e un augurio di spassartela anche da parte mia, cara Stefyna !!! ;)

:vacanza: :mare:
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 20:56     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


torna carica , rilassata e abbronzata cara stefy WmQ5R WmQ5R 5-3 bye2064 bye2064
 
Top
hassia
view post Posted on 24/8/2012, 22:23     +1   -1




io sono appena tornata e ti dico: "resta ancora in vacanza che in città si muore dal caldooooooooooo!! :chepalle: sono qui da un giorno e gia non ne posso più!
 
Top
stefy76
view post Posted on 12/9/2012, 11:05     +1   -1




siete meravigliose gif gif
 
Top
9 replies since 6/8/2012, 22:58   63 views
  Share