Simona Ventura, sorrisi da X Factor

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 21/8/2012, 17:42     +1   -1




Simona Ventura pronta per X Factor (Tv Sorrisi e Canzoni)
simona-ventura-cover-tv-sorrisi-e-canzoni-agosto-2012-1
Simona Ventura, giudice vincente e vincitore dell’ultima edizione di X Factor, a un anno dal debutto sul satellite Sky può sorridere: il bilancio della sua esperienza è più che positivo, con due progetti in cantiere e l’amore che va a gonfie vele.

È entusiasmante essere a Sky. Sono riuscita a creare programmi nuovi, ma soprattutto mi sono dedicata alla mia vita privata. Ho traslocato e ora convivo con Gian Gerolamo Carraro e i miei bambini. Siamo felici

Confessa SuperSimo a Tv Sorrisi e Canzoni, cha le dedica la cover del nuovo numero in edicola. Pronta alla nuova edizione di X Factor, con un livello qualitativo ancora più alto e con il bagaglio prezioso delle esperienze maturate la scorsa stagione, Simona ha già in testa la sua strategia e si appresta a vivere da protagonista anche questa nuova edizione del reality:

L’anno scorso avevamo poche certezze ed eravamo pronti a tutto. Ora siamo cambiati: quest’anno siamo molto più esigenti. Ci sono degli over 25 molto forti: chi prenderà questa categoria partirà avvantaggiato. Ma anche alcuni under 24 uomini sono bravi. Abbiamo scovato dei talenti ancora migliori della scorsa edizione

FOTO: © Tv Sorrisi e Canzoni, Twitter
.woonko.com
 
Top
0 replies since 21/8/2012, 17:42   10 views
  Share