Marco Mengoni si sente solo..

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 2/9/2012, 12:49     +1   -1




Marco Mengoni si sente solo

marco-mengoni


(KIKA) — MILANO — "Vorrei essere più matto ma mi sa che sono più solo. Sono complicato e diffidente, le persone devo sempre studiarle prima per cui i miei veri amici sono quattro di numero".
Queste le parole rilasciate da Marco Mengoni durante un'intervista al magazine Glamour, in cui il performer risponde alle domande inviate dai suoi fan.

Mengoni, dopo la sua partecipazione al talent show X Factor, ha fatto del canto la sua professione, diventando in breve tempo uno degli artisti più amati e apprezzati in Italia. Prima di questo salto nel mondo della musica, lavorava come cameriere, professione che lo ha aiutato a superare la sua timidezza:
"Da ragazzino pesavo 90 kg e stavo tappato in casa. A farmi svoltare è stato il lavoro più bello del mondo: il cameriere! Lì, non c'è spazio per la timidezza: devi interagire, parlare, esporti".

Non poteva mancare una domanda sulla sua presunta omosessualità a cui Marco ha risposto: "Mi stavo giusto chiedendo com'è che non se ne parla più. L'unica cosa che mi infastidisce è…una nota stonata, un lavoro mal riuscito. Quelle sono le cose che prendo sul serio
".

1.yimg.com

ci siamo noiiiiiiii :wub: :lol:
 
Top
^titti^
view post Posted on 2/9/2012, 19:06     +1   -1




beato lui che ne ha 4 :rido: scherzi a parte...mi ritrobvo moltissimo nelle sue parole :)
 
Top
1 replies since 2/9/2012, 12:49   17 views
  Share