Le 12 voci di X Factor 2012

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 14/10/2012, 08:37     +1   -1




Le 12 voci di X Factor 2012

È fatta! I giudici hanno scelto i 12 talenti che saliranno sul palco della nuova edizione di X Factor. Le loro voci sono le più forti, le più potenti ed emozionanti. Quelle che con più decisione si sono elevate dal coro delle 60 mila alle Audizioni. Le più determinate delle 100 che si sono date battaglia ai Bootcamp.

xfactor-2012-i12



 
Top
hassia
view post Posted on 15/10/2012, 19:58     +1   -1




c'era una ragazza semplice semplice che mi piaceva molto,ma non la vedo lì nella foto...non ce l'ha fatta? :huh:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 16/10/2012, 13:17     +1   -1




hassia dici quella con i capelli ricci con una voce strepitosa?..
perche' si e' ritirata.. ecco dici lei?

20121012_mara-sottocornola-non-partecipa-xfactor

ROMA - Durante le edizioni di "X-Factor" aveva fatto breccia nei giudici la prova di Mara Sottocornola, 26 anni, barista di Sondrio. La ragazza era arrivata alle audizioni finali, data addirittura come possibile vincitrice dell'edizione, ma ha deciso di non presentarsi per gli home visit del gruppo Over con il giudice di categoria, Morgan: “Mi sento un pesce fuor d’acqua” aveva fatto sapere.
Da Sky hanno parlato di "scelte generiche", ma dalla sua pagina Facebbok Mara ha spiegato le sue scelte: "Cari ragazzi/e, e’ Mara che scrive. Premetto di non essere molto brava con l’utilizzo dei soci
al network ma mi e’sembrato doveroso intervenire.. Ho partecipato ai provini e bootcamp, sono passata, ma ho deciso, dopo molte riflessioni, di non entrare a far parte del programma. Infatti, la messa in onda del provino e’stata una sorpresa anche per me!! E’stata una scelta sofferta, sono conscia e riconoscente per l’opportunita’che mi e’stata offerta da X Factor.
L’arte e’ liberta’. Se avessi partecipato al reality avrei rischiato di perdere l’ispirazione e la spontaneita’ che voi avete cosi’carinamente colto in me. Sono inoltre una persona molto sensibile e, conoscendomi, non mi sarei sentita davvero me stessa.. Questo non significa che non voglia esibirmi, anzi..!
Voi siete la mia voce e spero di continuare a sognare insieme a voi un mondo dove la musica aiuta a migliorare le persone. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto e credono ancora in me…leggendo i vostri commenti mi sono davvero commossa.. Non finisce qui, anche con il vostro aiuto.. !!! Un abbraccio Mara".

leggo.it


 
Top
2 replies since 14/10/2012, 08:37   9 views
  Share