Arisa confessa di essere attratta dalle donne

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 31/10/2012, 12:32     +1   -1




Arisa confessa di essere attratta dalle donne

ARISA-500x374

In una intervista rilasciata al settimanale A, che le dedica la copertina, Arisa dichiara di sentirsi spesso attratta mentalmente dalle donne.
La giudice di X Factor 6 (insieme ad Elio, Morgan e Simona Ventura) dice di non avere mai avuto rapporti intimi con una donna anche se in passato ha ricevuto qualche avances.
La cantante però ha sempre rifiutato e adesso che vorrebbe e sarebbe predisposta a sperimentare – dice scherando – nessuna donna la corteggia più. Arisa confessa di essere attratta dal modo di pensare femminile e di essersi innamorata spesso della mentalità di alcune donne. “Ma il sesso è un’altra cosa – dichiara ad A – non mi è mai capitato di farlo“. Le sue donne ideali? Kate Winslet e Charlize Theron, entrambe bellissime ed affascinanti.
► ARISA E’ DIMAGRITA 10 CHILI
Ad oggi la cantante è fidanzata e il nuovo compagno se lo tiene stretto. “Ho spesso paura che le altre donne possano portarmelo via” dice Arisa che qualche tempo fa, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva raccontato di aver passato una infanzia (e conseguente adolescenza) un po’ particolare a causa del suo aspetto fisico che non la convinceva troppo.
► ARISA RACCONTA LA SUA INFANZIA DIFFICILE
Oggi la giudice di X Fctor può dire di avere un rapporto tutto sommato buono con il suo corpo: negli ultimi anni è riuscita a perdere dieci chili e si piace molto più di prima quando invece si sentiva spesso inadeguata.
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:59     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


mi sento a disagio , io sono sposata e con un uomo .. perdonatemi
 
Top
raffa:>
view post Posted on 2/11/2012, 11:13     +1   -1




nonnaaaa.... :lol:
queste son donne moderneeeee :rido:
 
Top
^titti^
view post Posted on 2/11/2012, 23:03     +1   -1




io vengo attratta solo da uomini :D
l'altro giorno ne ho visto uno....che solo a guardarlo credo di aver tradito il mio :lol:
 
Top
3 replies since 31/10/2012, 12:32   18 views
  Share