X Factor 6: Arisa vs Simona Ventura, è rissa. Poi le scuse su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 23/11/2012, 15:18     +1   -1




X Factor 6: Arisa vs Simona Ventura, è rissa. Poi le scuse su Facebook

arisa5
Arisa Un litigio furibondo, improvviso, focoso. Succede tutto ad Extra Factor. La puntata di X-Factor si è appena conclusa, con l'eliminazione dei Frères Chaos, ed Arisa esplode. Contro la 'collega' Simona Ventura, colpevole di vincere sempre al ballottaggio, salvando i suoi 'concorrenti'.

«Quando si va al tilt e decide il pubblico vincono sempre i concorrenti di Simona Ventura». Queste le gravi accuse della cantante, che poi tracima, urlando in diretta 'sei falsa Simona, sei falsa, cazzo'. A questo punto parte la pubblicità, quasi obbligata, per stemperare i toni. Che invece tornano ad accendersi, una volta in onda. I Frères Chaos, appena eliminati, alimentano l'idea dei 'brogli', mettendo in mezzo persino una delle vocal coach, ovvero Paola Folli, che a loro dire orienterebbe i pareri di Simona Ventura. Il tutto contro tutti si impossessa del programma.
Fr%c3%a8res-Chaos23112012_1
eliminati i Frères Chaosi

Dopo settimane di pacifica e probabilmente forzata convivenza, con l'avvicinarsi della finale i nodi vengono al pettine. Facendo cadere alcune maschere. Passata la nottata, proprio Arisa è voluta tornare sui fatti di ieri sera, chiedendo scusa via Facebook per il suo comportamento.

"Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato. Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare. Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque..
Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti. Ciao".

Quindi tutto è bene quel che finisce bene? Chissà. A giovedì prossimo, per la semifinale di X-Factor!

 
Top
0 replies since 23/11/2012, 15:18   11 views
  Share