Grande fratello, Ferdinando Giordano rinuncia alla tv per il cinema

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 27/11/2012, 19:24     +1   -1





Nov
Grande fratello, Ferdinando Giordano rinuncia alla tv per il cinema

376249_154018644735353_1202371285_n
Dopo due edizioni del Grande fratello, mi pareva il minimo rinunciare ai reality.
Cosa rimaneva? L‘Isola dei famosi, Uomini e donne e X-Factor. Il primo non sappiamo se continuerà, il secondo non gli piace, il terzo… Beh, rispondetevi da soli.
Ferdinando Giordano, il figlio di un camorrista che ha partecipato al Grande fratello 11 e 12 in due anni diversi per mettersi alla prova (basta con questa scusa, comunque) ha rilasciato una intervista per informarci dei suoi progetti futuri. Premesso che nessuno ha intenzione di contattarlo per fare il tronista, lui ci tiene a mettere le mani avanti. Basta con i reality, altrimenti non diranno mai di lui che è un attore. Beh, prima dovrà diventarlo PER DAVVERO
Se Maria De Filippi ti proponesse di fare il tronista, accetteresti?
Se mi proponessero di fare il tronista non accetterei perchè ho deciso di fare altro nella vita e di lavorare sulla mia immagine, lo so che è una scelta folle rifiutare una proposta del genere visto la fonte di guadagno che si ha con le serate,ma fare il tronista non mi darebbe nessun vantaggio per quello che vorrei fare io…anche se è una scelta difficile ho deciso di allontanarmi da qualsiasi reality (…)
Che progetti hai per il futuro?abbiamo letto che stai studiando recitazione,che progetti hai per il futuro in ambito lavorativo?
Si è vero sto studiando recitazione (…). Per l’anno nuovo per quanto riguarda il cinema c’è un progetto in ballo e mi auguro che vada tutto bene perchè non essendo preparato al massimo e non avendo l’esperienza che mi permetta di essere un attore al 100% ho un pò di paura ma parallelamente a questo progetto continuerò a studiare sulla dialettica e l’interpretazione che mi formeranno completamente per far si che un giorno possa dire sono Ferdinando e sono un attore. (vicolodellenews)
 
Top
raffa:>
view post Posted on 2/12/2012, 00:02     +1   -1




tutti attori.. tutti nati per il cinema..bhe auguri..!
 
Top
1 replies since 27/11/2012, 19:24   7 views
  Share