Rottura fra Margherita ed Andrea?

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 4/2/2013, 17:13     +1   -1




Margherita Zanatta - FanPage Ufficiale
13791_490201297698291_1596802041_n
Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina … Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro.
Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake.
Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima … Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda .
Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita ….
Marghe
PS- La mia vita di tutti i giorni e il mio lavoro ( grazie a dio almeno ci sono quelli a farmi staccare un attimo la spina da questo momento assurdo) devono proseguire… Ogni post qui sotto pieno di astio ingiustificato ( non so come ma certe persone tra voi ormai le conosco bene…) si commenterà da solo.

Andrea Hirai Cocco Official
14 ore fa.
394903_501589836547169_1365287807_n

Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana.Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita ,che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile saro’ sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difendero’ sempre a spada tratta. C’e’ poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola.

da facebook

-_-
 
Top
raffa:>
view post Posted on 5/2/2013, 07:35     +1   -1




amen
comunque questo Andrea e' stato deludente.
 
Top
1 replies since 4/2/2013, 17:13   15 views
  Share