Federica Pellegrini lascia l'Italia, si allenerà in Francia.

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 9/2/2013, 18:30     +1   -1




Nuoto - Ufficiale: Federica Pellegrini si allenerà in Francia
La campionessa azzurra lascerà la sua Verona per seguire l'allenatore Lucas in vista della sua preparazione a Rio 2016. “Dal prossimo mese di settembre mi trasferirò a Narbonne e imposterò lì i tre anni di lavoro per Rio 2016", ha dichiarato

926393-15352614-640-360

Arrivederci Italia. Ora è ufficiale: Federica Pellegrini ha deciso di lasciare Verona per trasferirsi in Francia, a Narbonne, dove seguirà Philippe Lucas e dove stabilirà la sede del suo allenamento in preparazione per il prossimo grande obiettivo di delle Olimpiadi di Rio 2016.

A confermare la notizia le parole in presa diretta della campionessa di nuoto azzurra: “Dal prossimo mese di settembre mi trasferirò a Narbonne e imposterò lì i tre anni di lavoro per Rio 2016". Il tecnico transalpino da lei scelto ha manifestato la volontà di non volersi spostare dal suo paese, e sarà dunque Federica a valicare le Alpi per cominciare un allenamento che la porti a vivere delle Olimpiadi più vincenti rispetto a quelle londinesi.

Per lei Londra 2012 è stato effettivamente un incubo. “ A Londra le sensazione non erano buone, ho cercato di dare il cento per cento, ma quando è finita l’ultima gara ho pensato che finalmente il calvario era finito perché buttarsi in acqua e sentire di non poter raggiungere l’obiettivo è terribile
eurosport
 
Top
0 replies since 9/2/2013, 18:30   4 views
  Share