Teresanna alle fan: “Ho fatto il possibile per stare con Francesco”

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 11/3/2013, 09:29     +1   -1




Si giustifica per la prima volta di fronte alle sue fan la bella Teresanna Pugliese che conferma la fine della storia d'amore con Francesco Monte, spiegando di aver fatto tutto il possibile per stare con lui.

Teresanna-alle-fan-Ho-fatto-il-possibile-per-stare-con-Francesco-638x425
Mentre Francesco Monte si professa single e sereno, Teresanna Pugliese non si preoccupa di nascondere la sua sofferenza e in occasione del raduno con le sue fan che si è tenuto ieri 8 marzo, ha confessato che questa storia ormai terminata le ha provocato e continua a provocarle fin troppo dolore. La carismatica protagonista di Uomini e Donne ha provato a lungo a non giustificarsi sulla questione ma le fan curiose chiedevano a gran voce un commento su quanto accaduto tra loro, ormai da settimane. La Pugliese si è dovuta arrendere alla curiosità di ch la segue da anni e nella serata di ieri ha spiegato a modo suo che cos’è accaduto. Se solo qualche giorno fa lasciava intravedere uno spiraglio che potesse far sperare in un recupero (Francesco le aveva dichiarato la sua nostalgia) questa volta le sue parole non lasciano trasparire la possibilità che le cose tra loro possano finire bene.


E’ con sguardo triste infatti che la giovane conferma la rottura con Francesco, aggiungendo che sebbene tra loro ci siano ancora dei sentimenti, il loro rapporto deve considerarsi finito. Lei comunque non ha rimpianti perchè sa di aver dato tutto il possibile affinché potessero proseguire nel loro cammino a due. Il dolore c’è, ci sarà anche in futuro ma Teresanna ha tutte le intenzioni di andare avanti. Identico il discorso per Francesco che dopo il viaggio a Miami, prosegue imperterrito le serate in giro per l’Italia, dichiarando a destra e a manca la sua nuova condizione di single.


da gossipfanpage.it

dunque ricapitolando lei ha detto che non vuole dire il perchè
ma che cmq lei ha fatto di tutto per questa storia e che quindi non ha rimpianti
quindi implicitamente o esplicitamente da la colpa a lui :unsure: :wacko:
 
Top
^titti^
view post Posted on 11/3/2013, 15:16     +1   -1




eppure credevo in loro :unsure:
 
Top
lasted4
view post Posted on 11/3/2013, 15:19     +1   -1




io sempre dalla parte di francescone :rolleyes:
 
Top
hassia
view post Posted on 12/3/2013, 22:47     +1   -1




si son lasciati? amen!
 
Top
raffa:>
view post Posted on 13/3/2013, 07:34     +1   -1




lui tace...... grande signore...lui... :B):

:wub:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

lisa80

Group:
favoline
Posts:
5,916
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Io sinceramente non sto parte nessuno entrambi cmq mi dispiace che Fra e Terry si sono mollati eravate una bella coppia vabbe' ormai le storie finiscono importante si rifaccia la loro strada tutto qua!!!!!!
 
Top
5 replies since 11/3/2013, 09:29   41 views
  Share