Tara esce con un amico e su facebook è polemica

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 12/3/2013, 13:36     +1   -1




Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, è uscita con un amico e su facebook è nata una polemica…

L’admin della pagina facebook e Tara stessa hanno chiarito la questione, scrivendo un post e pubblicando queste foto:

“Ogni giorno mi stupisco di quanto la gente possa essere subdola e meschina, mi stupisco di quanto la gente possa essere cattiva, di quanto gli piaccia speculare sulla vita altrui e di quanto invece non pensi alla propria….Ora vi chiedo…ma cosa ci trovate di strano? Ma perché tutto questo clamore se una ragazza esce con un amico? Ma cosa interessa a voi? Chi doveva sapere sa….Cristian sa chi è….sa che è un caro amico di Tara che non vedeva da tempo…sa che Tara come ogni altra ragazza ha come amici donne e uomini….tutta questa gente bigotta ed ipocrita mi fa solo ridere…probabilmente passeggiando per le strade della città di queste sante ragazze chissà cosa verrebbe fuori….a volte credo, che la soluzione migliore sarebbe TACERE….Tara è una ragazza normale come ognuna di noi….ed è inutile adesso che iniziate a scrivere…”ma lei è un personaggio pubblico, ma lei……”..e sarebbe anche auspicabile iniziare ad usare il buon senso…..
Volevate l’uomo del mistero?????????Eccovi accontentate..…”



64879_132608590252333_1528743219_n



da newsued.com




huauahuhauhahuuahuh la frase "chi doveva sapere sa" è fantasticaaaa :ottimismo:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 12/3/2013, 14:26     +1   -1




sa ..saaaaaaaa....maaaaa certo che ...saaaaaaa....
:lol: :lol: su questo non ci sono dubbi....

eeee...questa e' la prova che la... stiratrice di Vigevano/Vicenza..
porta a domostrazione di cio'......

tara2n

ora so a chi portare i panni da stirare che odio... :rido:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 12/3/2013, 16:03     +1   -1




raffaaaaaaaaaaa portiamo tutto da leiiiii :rido:
ma che brava donna di casa -_-
 
Top
stefy76
view post Posted on 12/3/2013, 19:12     +1   -1




ma le camicie dove le appende al lampadario???
:huh: :ph34r: :ph34r:

e poi divano rosso copritavolo giallo , per non parlare del centrotavola neroooo strettamano_zpsbdeadfca complimenti-1 hanno proprio gusto e senso dell'abbinamento in casa YESS
 
Top
raffa:>
view post Posted on 13/3/2013, 07:26     +1   -1




:lol: mobile libreria e sedie ..bianchi... diciamo un po' "raffazzonato....sembra ..come quando raccatti qua e la' da parenti o amici.. :lol:

davvero complimenti ... gif worthy
 
Top
4 replies since 12/3/2013, 13:36   34 views
  Share