Amici 12-serale: Bianchi e Blu nelle casette, Luca Dondoni difende Maria De Filippi dopo lo sfogo

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 18/3/2013, 19:11     +1   -1




Amici 12-serale: Bianchi e Blu nelle casette, Luca Dondoni difende Maria De Filippi dopo lo sfogo
amici%2012-serale-squadre-bianchi-blu---anteprima-600x326-875704
Ecco le foto dei concorrenti nelle casette. E l'articolo sul web del giornalista de La Stampa che torna sull'invettiva della conduttrice (video) contro i malpensanti e un blogger.

Prime ore nelle casette per i ragazzi delle squadre Bianca e Blu che si preparano per il serale di Amici 12 (voto: 7), che partirà sabato 6 aprile su Canale 5.
LE SQUADRE
Bianchi: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Angela Semerano, Pasquale Di Nuzzo, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza.

Blu: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi, Edwyn Roberts, Marta Marino, Ylenia Morganti, Costanzo Del Pinto, Andrea Di Giovanni.

RASSEGNA WEB Luca Dondoni su La Stampa.it: "Giustamente per come si è svolto il programma quest'anno la presenza di molti rapper lascia ben sperare per il futuro di chi in questa scuola ha fatto strada soprattutto perché sa mettere le parole in rima (Moreno). Tuttavia anche i ballerini avranno la possibilità di esibirsi con compagnie ed étoile di altissimo livello.

La riflessione però, avendo seguito la puntata di ieri è d'obbligo e vi invito a farlo sulle parole che Maria ha fatto uscire dalla sua bocca proprio sabato pomeriggio (qui il video) riscrivendo quel 'marchio di fabbrica' che l'aveva sempre vista distante da polemiche e critiche. Ha detto: 'alla mia età posso permettermi di dire quello che solo qualche anno fa non avrei mai detto e soprattutto in presenza di telecamere. Forse sto diventando troppo adulta, ma in Italia ci sono i malpensanti ed è ora che vengano trattati come tali. Faccio tv da tanti anni ma non scimmiotto mai altri programmi, le squadre ad Amici esistono da tanto tempo non è il caso di fare polemiche su questo. Lo dico perché nella vita bisogna pensare positivo e non sempre negativo. Ieri per esempio Luca Zanforlin ha deciso di lavorare in Spagna e non sarà con noi per il serale. La verità? A me oggi già manca ma invece, ieri, qualcuno gli ha telefonato chiedendogli se avesse litigato con me. E' una cosa stupida e meschina. Avrei voluto telefonare a questa persona e offenderla poi ho deciso che fosse meglio evitare. Ora mi dicono che nel nuovo regolamento ho copiato delle cose. Non è così, non l'ho mai fatto e lo dico a chi lo ha pensato, cercate di non essere imbecilli... per una volta'.

La madre dei deficienti è perennemente incinta e quella dei blogger 'avvelenati', aggiungo, partorisce sempre dei gemelli. Si registra qui ciò che accade alla partenza di tutti i serali da parecchi anni a questa parte. Il successo della trasmissione, la forza di Amici che se ne fotte del tempo che passa e va avanti dritto sulla carreggiata di un'autostrada senza traffico, dà fastidio. Non si sa perché, ma dà fastidio. Ricordo quel detto che parla di colui che pur di non dar soddisfazione agli altri finisce con il 'penalizzare' se stesso. Ecco in questo caso chi parla male di Amici per partito preso lo fa perché l'invidia per un prodotto di successo è talmente forte da produrre bile a litri. Una bile che finirà per mandare a massa il fegato di chi si ostina a macinare astio, questo è sicuro.

Detto ciò e in attesa di conoscere il terzo giudice che affiancherà i due piemontesi Gabry Ponte e Luca Argentero non possiamo che verificare come la macchina del serale sia partita allargando il concetto di 'gara fra big' già posto in essere lo scorso anno".

blogsfere.it
:huh:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 22:34     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


sara ' la menopausa??????? gif
 
Top
hassia
view post Posted on 21/3/2013, 23:39     +1   -1




ha avuto sempre critiche da quando fa tv e daglie e daglie alla fine uno sbrocca...
 
Top
2 replies since 18/3/2013, 19:11   90 views
  Share