Tara e Vittoria, un botta e risposta ,senza risparmio di colpi!

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 19/3/2013, 18:25     +1   -1




Caso Tara e Cristian. Vittoria Attisani risponde alle accuse di Tara.
Trono-blu-22-250x135
In questi giorni, la coppia nota di Uomini e Donne, formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, è stata intervistata da Radio Manà Manà

Molte le domande dei conduttori che inoltre, sono andati a toccare quel tasto dolente che riguarda il presunto tradimento di Cristian con Paula, una ragazza conosciuta la scorsa estate e che poi dichiarò particolari scottanti, assieme all’amica Vittoria Attisani, proprio nella trasmissione di canale 5.


"""Tara ha risposto a tono alla domanda rivolta sull’ argomento, parlando di queste due ragazze che “venderebbero anche la mamma” per fare qualunque cosa e oggi, una delle due, esattamente Vittoria, ci ha contattato per rispondere a queste accuse che non le sono andate per niente giù.<""""
[/size]


Cara Vittoria, cosa vuoi rispondere a Tara?

<b>Cara Tara, volevo ricordarti che io non vendo e nè compro… Vola bassa perchè quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo. E’ difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu.


Beh , parole piuttosto forti .. Ti dà molto fastidio che si parli ancora di te?
Certo che mi da fastidio, dato che tocca la famiglia. Una persona di valore non dovrebbe assolutamente nominare le mamme. Una che da camionista che era ora prova a fare la stilista..



Dopo quello che è successo, vi siete più incontrati con Tara? E con Cristian?
No e mi auguro di non vederla mai..Su Cristian non posso dire nulla perchè lui non e’ come Tara, lui non parla: è molto furbo e intelligente, anche perchè sa che io ho le prove del tradimento e lei che crede alle favole..



Allora tiriamole fuori queste prove!
Tempo al tempo..


.mondogossip.com/

:huh: che signore...
 
Top
lasted4
view post Posted on 20/3/2013, 09:10     +1   -1




:sick:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 20/3/2013, 10:03     +1   -1




hahahahahahaha mi fanno ridere
ma la cosa che mi fa più ridere in tutta sta tarantella è il Gallello che furbacchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/3/2013, 16:39     +1   -1




..lui......fa quello superiore.....
e' uomo del dietro le quinte.....e' uomo di regia..... :B):
preferisce caricare e mandare in prima linea .. la sua signora..

e poi si sa..ogni pretesto e' buono e tutto sto polverone serve.. eccome, per riportare l'attenzione sulla coppia....

la coppia dei tari ha pure il menager ... :ph34r:

particolare non da poco..
 
Top
Rosa61
view post Posted on 21/3/2013, 11:43     +1   -1




la coppia dei tari ha pure il menager ...
e chi è cessina? :lol:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 21/3/2013, 21:14     +1   -1




:lol: :sorriso:
eggia'..un pozzo di consigli...
 
Top
stefy76
view post Posted on 26/3/2013, 18:21     +1   -1




taro non parla , che ommmmmmm congratulations-616
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/3/2013, 17:20     +1   -1




povere fans...speriamo che non escano ste prove ....sarebbe un suicidio di massa :(
 
Top
7 replies since 19/3/2013, 18:23   61 views
  Share