Abbigliamento Tara e Cristian lanciano una nuova Linea

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 4/4/2013, 09:54     +1   -1




Abbigliamento Tara e Cristian- Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno creato una nuova linea d’abbigliamento.

Qualcosa la coppia aveva fatto intuire ai suoi fan affermando di star lavorando ad un progetto comune… ed ecco svelato l’arcano!

Sul suo forum ufficiale la coppia ha pubblicato le prime foto con le magliette ideate e create direttamente da Tara e Cristian e prossimamente sarà anche possibile acquistarle online!

Così, dopo Francesco Monte, che si è catapultato nell’abbigliamento con la linea di magliette “Spread”, ora tocca a Tara e Cristian!

Nella foto che potete vedere qui di seguito, noterete che la maglietta che indossa Tara ha stampato sul retro il tatuaggio che l’ex corteggiatrice ha sulle spalle.

Ecco un’anteprima della linea di Abbigliamento Tara e Cristian, la coppia è stata fotografata mentre indossa due delle nuove magliette:

AJal7de
zZ4yE4a

da newsued.it
 
Top
dasy16
view post Posted on 4/4/2013, 11:15     +1   -1




Io le ho già prenotate ne volete anche voi ci fanno lo sconto comitiva :rido: :rido: :rido: :rido:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 4/4/2013, 13:29     +1   -1




eeee dall'amore tarato nacquero le magliette... :rolleyes: :rido: :rido:

si si ..prenota anche per meee...e poi lo sconto ce lo meritiamo visto che facciamo pubblicita' gratuita... ;)

comunque ,..dal punto di estetico....
"il par main da pel , sbrudacia' ad pandor e vin.." cioe' sembrano magliette intime sbrodolate di sugo di pomodoro..e vino..
ne avevo giusto bisogno per quando mangiamo gli spaghetti..alle cozze...:rido:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 4/4/2013, 15:38     +1   -1




ritiro l'adesione....dopo aver saputo il prezzo...ossia ..39 euro???.. :o:

no no anche con lo sconto..ci rinucio..eh..

per mangiare gli spaghetti alle cozze... mi metto il bavaglio di carta... -_- sisi <_<
 
Top
Rosa61
view post Posted on 4/4/2013, 17:59     +1   -1




Maria Vittoria Corasaniti fan page
Cristian gallella prima diventa famoso grazie a paola frizziero, poi resuscita grazie a tara gabrieletto poi riesce ad accaparrarsi le copertine grazie a paula e vittoria ed ora galleggia grazie alla storia delle maglie di tara. Mi sorge un dubbio ma da solo non sa fare nulla?
Non mi piace più · · Condividi · 3 · 26 minuti fa ·


grande Vittoria hai centrato in pieno il pensiero che un po di tutte noi
 
Top
stefy76
view post Posted on 4/4/2013, 19:38     +1   -1




ma lei che si è fatta disegnare il teschio di un topo??sarà topo gigi auhuahhauhua
39 euroooo 1196353902-Faccine_Eu_3D_44 ma dove vengono prodotteee???
compro solo made in italy gif
 
Top
raffa:>
view post Posted on 5/4/2013, 07:40     +1   -1




CITAZIONE (stefy76 @ 4/4/2013, 20:38) 
ma lei che si è fatta disegnare il teschio di un topo??sarà topo gigi auhuahhauhua
39 euroooo 1196353902-Faccine_Eu_3D_44 ma dove vengono prodotteee???
compro solo made in italy gif

:lol: :lol: secondo me sono made in casa casa.. Gabrieletto...su maglia made in cina..

CITAZIONE (Rosa61 @ 4/4/2013, 18:59) 
Maria Vittoria Corasaniti fan page
Cristian gallella prima diventa famoso grazie a paola frizziero, poi resuscita grazie a tara gabrieletto poi riesce ad accaparrarsi le copertine grazie a paula e vittoria ed ora galleggia grazie alla storia delle maglie di tara. Mi sorge un dubbio ma da solo non sa fare nulla?
Non mi piace più · · Condividi · 3 · 26 minuti fa ·


grande Vittoria hai centrato in pieno il pensiero che un po di tutte noi

gradeee davvero...Mavi.... risponderei che da solo sa principalmente andare in palestra dove passa ore a sollevare pesi..pesini e pesetti..

alla lista delle signorine utili e da ringraziare aggiungerei anche la signora quarantenne.. soprannominata "Monella".. ,che gli ha fatto da traghettatrice tipo caronte.. agli inizi della splendente carriera di signor nessuno....
-_-
 
Top
^titti^
view post Posted on 5/4/2013, 11:10     +1   -1




no commentttttttttttt


amore d'affari :sick:
 
Top
DG73
view post Posted on 6/4/2013, 10:05     +1   -1




-_- -_- :fesso:
 
Top
lellina-
view post Posted on 6/4/2013, 14:38     +1   -1




che schifo...ma chi le compra??
 
Top
9 replies since 4/4/2013, 09:54   97 views
  Share