Mengoni: paura sul volo Amsterdam-Milano

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 15/4/2013, 07:30     +1   -1




0ML8RB5F--140x180

Paura per Marco Mengoni sul volo Amsterdam-Milano, come ha raccontato il vincitore del Festival di Sanremo alla trasmissione Quelli che su Rai 2. L'aereo su cui viaggiva, a causa di un guasto che poteva provocare l'esplosione del motore, dopo il decollo è dovuto tornare indietro. Lo stesso Mengoni aveva in precedenza postato un messaggio su Twitter e un commento su Facebook: «Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene».
RACCONTO - Domenica pomeriggio Mengoni è arrivato con un po' di ritardo alla trasmissione. Alla conduttrice, Victoria Cabello, Mengoni ha spiegato: «Siamo partiti stamattina alle 7, ma dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c'era un problema. Mi ero abbioccato, bava sul maglione... ho sentito 'problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico' in olandese, c'era puzza di carburante sull'aereo, era andato a fuoco il motore, siamo scesi tutti».

EUROVISION - Il cantante era ad Amsterdam per la quinta edizione dell'Eurovision in Concert e rappresenterà il 18 maggio l'Italia a Malmoe all'Eurovision Song Contest.

dal corriere
 
Top
DG73
view post Posted on 15/4/2013, 16:55     +1   -1




mado' mi era preso un colpooooo... infatti po ha spiegato il tutto a modo suo dalla Gabelloo a Quelli che....
 
Top
1 replies since 15/4/2013, 07:30   12 views
  Share