MIKA giudice di X Factor 2013

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 23/4/2013, 14:54     +1   -1




MIKA giudice di X Factor 2013
mika2012
Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano .

“Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana” – ha commentato Mika – ”Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo”.

Proprio l’anno scorso Mika è stato ospite per ben due volte durante il talent show di Sky Uno, dimostrando in entrambe le occasioni uno speciale coinvolgimento e trasporto nei confronti del programma: non si è soltanto esibito, come tutti gli altri ospiti, ma è stato anche guest judge, ed è poi tornato per la finalissima, quando ha duettato con Chiara nella straordinaria versione di Stardust, tratto dal suo ultimo lavoro in studio. Insomma, quello tra Mika e X Factor è stato amore a prima vista, iniziato già con l’edizione 2009 quando ci ha regalato una splendida versione corale di We are golden.

Sappiamo già cosa vi state domandando: “Ma come farà per la lingua? Avrà un traduttore simultaneo”? Su questo vogliamo lasciarvi ancora un po’ di mistero, ma una mezza idea potete farvela leggendo questo tweet pubblicato un mesetto fa dal diretto interessato
AND I promise to learn better Italian ;).



dal sito di
http://xfactor.sky.it
 
Top
DG73
view post Posted on 29/4/2013, 15:23     +1   -1




lo adoro..vedremo :wub:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 4/5/2013, 08:13     +1   -1




anche a me piace tantooooo

bell'acquistoooo
 
Top
2 replies since 23/4/2013, 14:54   23 views
  Share