Si chiama come personaggio famoso: bannato da facebook

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 23/4/2013, 17:43     +1   -1




Si chiama come personaggio famoso: bannato!..
Valentino Rossi, presidente della Confesercenti di Bordighera e Vallecrosia, è stato cancellato da Facebook solo perché omonimo del famoso pilota di MotoGp. "Ma io mi chiamo davvero Valentino Rossi..."

995277-16182223-640-360
Ha del surreale la notizia riportata oggi da “La Stampa”: un signore è stato cancellato da Facebook senza preavviso solo perché si chiama Valentino Rossi…

Il social network vieta che si impersonino personaggi famosi. "Ma io mi chiamo davvero Valentino Rossi e sono nato prima del campione del motociclismo" dice il presidente della Confesercenti di Bordighera e Vallecrosia, ex consigliere comunale e imprenditore. "Sono stato cacciato senza aver fatto nulla di male e senza essere avvertito. Escluso da tutti i miei contatti: dagli amici e dalle persone con cui mi relazionavo per lavoro e politica" commenta con amarezza Valentino Rossi.

Il bordigotto è stato disattivato da Facebook con un messaggio: “Poche parole per dirmi che il mio account era falso e violava le condizioni d’uso di Facebook, in quanto deve riportare il mio nome reale completo. E’ vietato impersonificare qualcun altro, a maggior ragione una celebrità. Ma non è il mio caso. Tutto questo è assurdo”.

E pensare che i due Valentino Rossi si sono incontrati una volta per caso in Messico anni fa durante una vacanza: “L’ho salutato, ma nulla di più”. Qualche anno dopo l’omonimia avrebbe causato dei problemi, e non al più famoso dei due.

eurosport.it
:huh: :lol: povero..
 
Top
hassia
view post Posted on 24/4/2013, 22:35     +1   -1




GIF
 
Top
1 replies since 23/4/2013, 17:43   20 views
  Share