EMMA MARRONE IN LOVE CON MARCO BOCCI: GALEOTTA L'OSPITATA DELL'ATTORE AD 'AMICI'

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 21/5/2013, 19:53     +1   -1




EMMA MARRONE IN LOVE CON MARCO BOCCI:
GALEOTTA L'OSPITATA DELL'ATTORE AD 'AMICI'
20130521_emma-marrone-marco-bocci
ROMA - " Vediamo che succede. Non sono abituata a queste cose", risponde così Emma Marrone a "Chi" sulla sua presunta love story con Marco Bocci.
L'attore ha preso parte in una recente puntata del serale del talent condotto da Maria De Filippi in qualità di ospite d'onore e con il Coach della squadra bianca sarebbe nata un'amicizia speciale, tanto che la coppia sarebbe stata avvistata prima in un ristorante a Roma e poi in un agriturismo in Umbria. Insomma, dopo gli innumerevoli flirt che le sono stati attribuiti in seguito alla rottura con De Martino, sembra che per Emma sia finalmente arrivato di nuovo il tempo dell'amore.


leggo.it
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/5/2013, 07:43     +1   -1




ma lui quanti anni haaaa? cRIlN

I due si sono conosciuti qualche settimana fa proprio nel programma di Maria De Filippi (voto: 8), il serale di Amici 12 (7,5) dove lui era ospite d'onore della sesta puntata mentre lei era, come tutti i sabato, direttore artistico della squadra Bianca.

Un "magico incontro" da cui è nata un'amicizia, confermata anche dalle segnalazioni, raccolte dal settimanale, dei due personaggi visti insieme con amici, prima in un ristorante a Roma e poi in un agriturismo in Umbria.

Raggiunto al telefono, Bocci commenta: "Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose". Di certo c'è che fra i due è nata una bella amicizia e che si frequentano, anche se entrambi si muovono con molta prudenza nel campo dei sentimenti.

Lei, ospite a Domenica In-Così è la vita del 5 maggio, aveva detto: "L'amore non si cerca, quando è vero ti viene a trovare.

A Quelli che del 19 maggio aveva dichiarato: "Oggi mi sento amata, sono felice".

Sarà merito di chi impersona il bel tenebroso Domenico Calcaterra in Squadra antimafia-Palermo oggi? Lui, in una recente intervista a Max, aveva rivelato: "A parte le stalker e le richieste di matrimonio, ho anche fan che mi implorano di fare un figlio con loro, senza oneri per me se non il concepimento. Non capisco chi accumula dieci ragazze. Le mie storie sono complicate. Io non sono facile da interpretare. Per esempio non ho voglia di raccontare chi sono. Che lo scoprano. Non ho mai fatto l'impossibile per amore. Per nessuna donna. Non mi sembrava necessario". E ora cambierà qualcosa?




ma quello che dice lui mi lascia atterritaaaaaa
 
Top
raffa:>
view post Posted on 22/5/2013, 13:57     +1   -1




vediamo che succede non sono abituato a queste cose?...
hai ragione stefy..e poi chi si crede d'essere... :unsure:
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/5/2013, 20:27     +1   -1




si raffa infatti è giusto aspettare magari è l'ennesima trovata pubblicitaria
 
Top
lasted4
view post Posted on 23/5/2013, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (stefy76 @ 22/5/2013, 08:43) 
ma lui quanti anni haaaa? cRIlN

I due si sono conosciuti qualche settimana fa proprio nel programma di Maria De Filippi (voto: 8), il serale di Amici 12 (7,5) dove lui era ospite d'onore della sesta puntata mentre lei era, come tutti i sabato, direttore artistico della squadra Bianca.

Un "magico incontro" da cui è nata un'amicizia, confermata anche dalle segnalazioni, raccolte dal settimanale, dei due personaggi visti insieme con amici, prima in un ristorante a Roma e poi in un agriturismo in Umbria.

Raggiunto al telefono, Bocci commenta: "Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose". Di certo c'è che fra i due è nata una bella amicizia e che si frequentano, anche se entrambi si muovono con molta prudenza nel campo dei sentimenti.

Lei, ospite a Domenica In-Così è la vita del 5 maggio, aveva detto: "L'amore non si cerca, quando è vero ti viene a trovare.

A Quelli che del 19 maggio aveva dichiarato: "Oggi mi sento amata, sono felice".

Sarà merito di chi impersona il bel tenebroso Domenico Calcaterra in Squadra antimafia-Palermo oggi? Lui, in una recente intervista a Max, aveva rivelato: "A parte le stalker e le richieste di matrimonio, ho anche fan che mi implorano di fare un figlio con loro, senza oneri per me se non il concepimento. Non capisco chi accumula dieci ragazze. Le mie storie sono complicate. Io non sono facile da interpretare. Per esempio non ho voglia di raccontare chi sono. Che lo scoprano. Non ho mai fatto l'impossibile per amore. Per nessuna donna. Non mi sembrava necessario". E ora cambierà qualcosa?




ma quello che dice lui mi lascia atterritaaaaaa

e già stefy :rolleyes: fa troppo la parte -_- troppo...
 
Top
^titti^
view post Posted on 24/5/2013, 12:02     +1   -1




ma chi si crede questo??? :o:O
 
Top
5 replies since 21/5/2013, 19:52   34 views
  Share