a voi e' mai capitato?..

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 12/6/2013, 05:51     +1   -1




Da giorni il mio pc e' invaso da pubblicita' di ogni tipo.. soprattutto mi si apre una pagina con un "redirect" del cavolo e "ad.zanox" che poi danno vita a tutte ste pubblicita'... ho gia' fatto diversi scanner di antisparware, che rilevano le pubblicità come minacce..ma poi torna tutto come prima. :angry:

A voi e' mai capitato?.. mi sa che dovro' formattarlo..poverino il mio piccolo ..pcinnino uff :huh: :lol:
 
Top
stefy76
view post Posted on 12/6/2013, 07:17     +1   -1




no a me no , per fortuna altrimenti dovrei separarmi ahuahuuah ancora prima del matrimonio
 
Top
Rosa61
view post Posted on 12/6/2013, 10:39     +1   -1




se ti può consolare cara Raffa il mio è invaso di pubblicità è non so che fare pure io fin chè dura dura....
 
Top
raffa:>
view post Posted on 12/6/2013, 13:48     +1   -1




Stefinaaaaa :lol: :lol: :woot: io ho sempre cercato di preservarlo e di non avvenurarmi in lidi sconosciuti... ma un giorno sfigato ho sfidato la sorte.. e mi e' saltato in mente di scaricare Emule... e' stata fatta... :angry: :sfiga:

ora i rampolli di casa ci hanno provato con piu' o meno impegno.. ma nulla di fatto...uffa...mi han detto tienilo cosi' e salva tutto che potrebbe morire.... :cry:

Rosaaaaaaa ci accomuna anche questo... :timido: ahhahaa
 
Top
raffa:>
view post Posted on 15/6/2013, 18:35     +1   -1




l'incriminato si chiama .. Google redirect virus.. che stiamo ancora cercando di eliminare con tutti gli spareware del mondo..uffa..
 
Top
stefy76
view post Posted on 18/6/2013, 14:26     +1   -1




ecco io ho notato che ogni volta che entro nel sito di isa e chia , ci sono mille pubblicitààà che mi si apronoooo vZn8cMB
 
Top
raffa:>
view post Posted on 22/6/2013, 08:38     +1   -1




forse per quello devi attivare il blocco pup up.. credo si dica cosi'... a me si aprivano pagine diverse .. con la parola redirect.. e poi con tante altre pagine e cose varie ... :angry: :angry:

ma con spy hunter abbiamo debellato tutto... ;) :yea: infatti, era stato un certo motore di ricerca Delta search che mi aveva attivato questo redirect...virus fatidico..molto preoccupante perché poteva impossessarsi anche di password varie...

se ti interessa ti spiego su face come ho fatto..anzi come ha fatto mio figlio...ahhaa

:primaverai: :sorriso:
 
Top
^titti^
view post Posted on 23/6/2013, 22:41     +1   -1




e bravo tuo figlio :D
 
Top
raffa:>
view post Posted on 25/6/2013, 22:31     +1   -1




grazieee Tittinaaa :timido: un po' la scuola e tanto amici che ne sanno.. :D
 
Top
8 replies since 12/6/2013, 05:51   155 views
  Share