Nonno Leandro: “Temo che Marco Bocci ferisca Emma, come Stefano”

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 15/7/2013, 07:30     +1   -1




nonno-leandro-emma-300x225
Emma Marrone, da un po’ di tempo a questa parte, è protagonista assoluta dei media. Non solo per il suo indiscusso talento e per l’enorme mole di fans, ma anche per la storia d’amore che sta vivendo con Marco Bocci. I due sono inseparabili e tramite gli scatti che li ritraggono insieme, stanno facendo sognare i tanti sostenitori della coppia.Ultimamente la cantante è tornata nella sua terra d’origine, sfoggiando un bikini invidiabile, nel suggestivo panorama gallipolino.


Un’altra novità che riguarda Emma è il cambio di look, ora infatti sfoggia dei lunghi capelli biondi, che hanno incontrato un ottimo riscontro da parte dei fans. La rivista DiPiù, questa settimana da voce alla famiglia di Emma, precisamente al nonno paterno Leandro. Secondo quanto riportato, l’uomo lamenterebbe di non ricevere una visita dalla nipote, dai tempi di Sanremo, per via di alcuni dissapori legati a vecchie interviste rilasciate ai giornali da parte dell’anziano. Precisamente ha affermato:

Dopo il suo trionfo a Sanremo, l’anno scorso, è cambiato tutto. Con grande dolore, ricordo come fosse ieri il momento della rottura. Era una mattina di primavera e ho ricevuto una telefonata di mio figlio Rosario, il papà di Emma. Mi ha rimproverato perché avevo parlato della nostra famiglia e di Emma in interviste televisive e sui giornali: “Non sei tu quello famoso” mi ha detto accusandomi quasi di avere manie di protagonismo. Non volevo crederci: io ero e sono ancora orgoglioso di mia nipote Emma e mi piace esprimere a tutti, in paese e pubblicamente, la gioia per i suoi successi. Eppure, mio figlio mi ha fatto capire che Emma era infastidita dal mio comportamento e ha chiuso bruscamente la telefonata.
Secondo quanto sostenuto dal signor Leandro, lui avrebbe cercato di recuperare un rapporto sia con Emma, che con il fratello Francesco, ma con scarsi risultati. Il giorno di Pasqua, però, l’artista salentina avrebbe telefonato al nonno per chiedergli di riappacificarsi con suo padre, ma con lei la situazione è restata la stessa. Leandro ci tiene ad esprimere la sua opinione sulla relazione che la nipote sta vivendo con Marco Bocci. Di loro dice:

Se lei è felice, lo sono anche io. Ma, in tutta sincerità, sotto questo aspetto qualche perplessità ce l’ho. Sa, io sono un po’ all’antica: mi piacerebbe che mia nipote trovasse un marito distante dal mondo dello spettacolo. Un uomo con una vita regolare, visto che la sua è già abbastanza movimentata. E’ già stata scottata da Stefano De Martino, un ballerino sempre a contatto con belle ragazze che l’ha fatta soffrire quando si è messo con Belen. E ora, che cosa posso dirle di Marco Bocci?! Un attore, pure lui immerso in un ambiente ricco di tentazioni… e ho sentito che sarebbe stato visto con un’altra, anche se poi mia nipote ha difeso il suo amore. Mi creda, mi auguro che sia l’uomo giusto. In ogni caso, non sono fatti miei: Emma sa cosa è meglio per lei in amore. Non voglio intromettermi. Voglio soltanto il suo bene, voglio soltanto riabbracciarla, dopo un anno e mezzo di lontananza. Mi manca e sogno il giorno in cui tornerà a varcare la porta di casa mia con il suo bellissimo sorriso.

http://gossip.fanpage.it
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 20:57     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


bravo nonnoooo :ok:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/7/2013, 05:51     +1   -1




che tristezza.. leggere di questi litigi familiari...spero si risolva presto...
 
Top
2 replies since 15/7/2013, 07:30   20 views
  Share