Karina Cascella infuriata su fb"figli con Martin?non rilascio piu' interviste"

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 19/7/2013, 13:31     +1   -1




KARINA CASCELLA INFURIATA SU FB: "FIGLI
CON MARTIN? NON RILASCIO PIÙ INTERVISTE"


20130719_karina-cascella-infuriata
Venerdì 19 Luglio 2013

MILANO - Una Karina Cascella infuriata ha preso la parola su Facebook contro l'intervista (o meglio la copertina) di un giornale di gossip. "Ciao, scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato.. e per evitare episodi spiacevoli (come questo). Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina! Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina.
Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa!... questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c'entrano nulla e che non ho mai nominato!!! Se rilasciare un'intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato... mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un "non dico niente!".
Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incazzata nera. Buona serata a tutti. Karina".
[/size]
leggo.it
:woot: :sfiga:
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 22:16     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


magariiii fosse vero che non parla piu' , non ci credo :fesso: e se invece lo facesse sul serio farebbe una cosa giusta x la prima volta in vita sua :prrr:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/7/2013, 05:03     +1   -1




CITAZIONE (nonna franci @ 19/7/2013, 23:16) 
magariiii fosse vero che non parla piu' , non ci credo :fesso: e se invece lo facesse sul serio farebbe una cosa giusta x la prima volta in vita sua :prrr:

:rido: :rido:

tutta una manfrina per alzare il prezzo delle interviste, visto che non sa fare altro... :fesso: vivere a milano , amica della canessa..costa non poco, immagino...
:fesso:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 20/7/2013, 10:51     +1   -1




:sfiga: come faccio a vivere senza leggere le sue interviste così profonde ?-_- lei così diva, così vera, così sincera no! no! no! Io protesto :pugile: vederla fare shopping x me è fondamentale...vederla con Martino ops.Martin mi giova mi rende felice no!no! no!!!!!!!! ho deciso faccio lo sciopero della fame <_<
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 21:18     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


rosaaa no ti prego , non ti intristire , finisci le vacanze poi scioperi :rido:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 21/7/2013, 05:45     +1   -1




:rido: :rido:
 
Top
DG73
view post Posted on 22/7/2013, 10:08     +1   -1




mb46 mb46 si si ci crediamoo!! niente interviste!!
 
Top
6 replies since 19/7/2013, 13:31   44 views
  Share