Due Fratellini di 5 e 7 anni strangolati da un pitone

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 6/8/2013, 13:08     +1   -1




CANADA CHOC, FRATELLINI DI 5 E 7 ANNI STRANGOLATI
E UCCISI NEL SONNO DA UN PITONE -FOTO
20130806_541636_10151474658588428_207192134_n

CAMPBELLTON - Due bambini, di 5 e 7 anni, Connor e Noah Barth, sono morti strangolati nel sonno da un serpente. La tragedia si è verificata a Campbellton nel Canada. Un enorme serpente, con tutta probabilità un African Rock Pyton da 45 kg, è riuscito a scappare da un negozio di animali e ha ucciso strangolandoli mentre dormivano i due bimbi.

CATTURATO Secondo quanto scrive la Bbc online che cita fonti della polizia, il rettile si sarebbe introdotto nel sistema di ventilazione che lo avrebbe portato nell'appartamento sorpa il negozio dove dormivano i due bambini. Il rettile, di grosse dimensione è stato catturato. Sui corpi delle due vittime sarà effettuata un'autopsia, per chiarire con esattezza le cause del loro decesso.

IL RETTILARIO I due bambini erano rimasti a dormire a casa di Jean-Claude Savoie, il migliore amico della madre, che abita proprio sopra il negozio di animali "Reptile Ocean". Il negozio custodisce e vende una grande quantità di animali esotici, tra cui coccodrilli, tarantole, tartarughe e serpenti. A trovare i fratellini è stato proprio il padrone di casa: "Pensavo che stessero dormendo fino a quando ho notato il foro nel soffitto. Ho acceso le luci e ho visto quella scena orribile“, ha detto l’uomo. “Il serpente è passato attraverso il sistema di ventilazione. Non capisco come ha fatto. E’ passato attraverso il soffitto … e poi è caduto sui bambini e li ha ammazzati".


:(
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 20:35     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


:o: :o: :o: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
1 replies since 6/8/2013, 13:08   18 views
  Share