Forum», al posto di Rita Dalla Chiesa

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 11/8/2013, 07:10     +1   -1




Forum», al posto di Rita Dalla Chiesa
arriva Barbara Palombelli

[ritadallachiesa_b1--180x140
Cambio per la conduzione della storica trasmissione Mediaset
Addio Rita, arriva Barbara. Al posto di Rita Dalla Chiesa a condurre su Canale 5 la prossima edizione di Forum sarà infatti Barbara Palombelli. Lo rende noto Mediaset, spiegando che «il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano, ma sarà sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare». La trasmissione debutterà lunedì 9 settembre. Rita Dalla Chiesa passa invece a La7.

LA SOCIETA' È CAMBIATA - Il passaggio di testimone è stato così spiegato dai vertici del Biscione: «In questi 28 anni è cambiata la società, i rapporti tra le persone, le relazioni, c'è la crisi, non possiamo far finta di niente e volevamo alla guida di Forum una giornalista, una persona credibile e di grande spessore umano e culturale che potesse fare entrare l'attualità nel programma e dargli nuova forza».
corriere.it..
ah..pero'.. gentili..e cmq..fra le due non saprei...
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 21:31     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


cosa vogliono dire che rita non conosce la crisi , che non e' credibile? :o:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 12/8/2013, 16:04     +1   -1




eh infatti.. mah..Rita non mi ha impazzire pero' non mi pare giusto liquidarla cosi'... -_- per niente..
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 20:33     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


certo raffa rita non sara'il massimo della simpatia ma e' una persona x bene --- ha un difetto , non e' sposata con :rabbia: :rabbia: un politico
 
Top
raffa:>
view post Posted on 13/8/2013, 05:48     +1   -1




eee gia'.! meglio che non mi esprima..
 
Top
4 replies since 11/8/2013, 07:07   27 views
  Share