Karina Cascella diventa cantante

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 20/8/2013, 14:07     +1   -1




Karina Cascella diventa cantante

L’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ieri sera, ha annunciato sulla sua pagina facebook di aver realizzato il suo primo singolo prodotto e girato da Emiliano Pepe. Emiliano Pepe è un’artista R&B che lavora su Mtv.
Vedremo, così, Karina in una nuova veste: quella da cantante!
Come canterà? Sono proprio curiosa di sentire questo suo singolo!

L’opinionista di Uomini e Donne, ieri sera, ha scritto queste parole sulla sua pagina facebook:
“Sul set del mio primo singolo prodotto e girato da Emiliano Pepe! Prossimamente….. Kari”

Visto la stupore di molti fan, ha poi aggiunto:

“Lo so che potrà sembrare strano ma con la foto pubblicata poco fa annuncio la mia prima canzone… con video e produzione a cura di Emiliano Pepe!”

Karina Cascella ha anche pubblicato la prima foto direttamente dal set del suo primo singolo


1157705_450152875091591_674586831_n
newsued

con quella voce stridula..se ne sentiva proprio il bisogno..

come antifurto.. forse.. perché no! :rido:
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 20:26     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


:rido: son settimane che me ne capitano di tutti i colori e son sempre nera ma ogni volta che leggo di cessina mi faccio delle grasse risate :rido: la lecciso biss , fra un po' andra al circo al posto delle tigri e poi finalmente , spero. a villa ARZILLA :rido: prima di andare a letto appoggera' la dentiera sul comodino , indossera' il pannolone pulito e sognera' di quando era una vip , ricca e famosa :rido:
 
Top
lellina-
view post Posted on 21/8/2013, 15:16     +1   -1




indipendentemente dal paradosso che leggo per il quale sto sbellicandomi dalle risate.....noto che da quando il mononeurone l'ha mollata ha una marea di ingaggi.... :o: :o:
quale follepensa che una gallina stridula possa cantare????? :bimbo:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 21/8/2013, 16:45     +1   -1




npnnaaaaa :rido:
comunque ci sono ulteriori informazioni ....
KARINA CASCELLA, DA "UOMINI E DONNE"
A CANTANTE: PRONTO IL PRIMO SINGOLO
20130821_karina-cascella12
Mercoledì 21 Agosto 2013

ROMA - Da opinionista di "Uomini e Donne" a cantante. La carriera nel mondo della musica è quella scelta da Karina Cascella, che si presenta in vesti inedite. Ad annunciarlo su Instagram, e con tanto di foto, è stato Emiliano Pepe, marito della Pina, che si sta occupando di video e produzione del primo singolo.
"Ieri ho girato il video x il primo singolo di Karina Cascella, che tra l'altro ho prodotto. prossimamente su questi schermi", ha scritto Pepe pubblicando alcune foto e ringraziando Tom Rebl per la collaborazione.
leggo.it..
quindi sarebbe .. il marito della Pina...la speaker della radio.. per cui e' un canale giusto...un'autostrada.... :unsure: ..

chissa' forse sara' un video sul genere horror.... ci stupira' ...
vabbè che con i mezzi tecnologici di oggi possono cantare tutti..
 
Top
Rosa61
view post Posted on 22/8/2013, 17:37     +1   -1




:unsure: cessina canta? Non si arrende eh? :rido: ahhahahahhhh... e vabbè, dai, sentiamo..non si sa mai potrebbe diventare come Madonna :rido:
 
Top
lasted4
view post Posted on 22/8/2013, 19:22     +1   -1




barcolla ma non molla!! :woot:
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/8/2013, 21:20     +1   -1




UWWpN UWWpN
 
Top
hassia
view post Posted on 26/8/2013, 21:45     +1   -1




è uno scherzo?? :huh: ditemi che si tratta di uno scherzo x favore!! sarà il caldo, fa impazzire molte persone :ventilatore: uuuuh signurrrr!! :woot:
 
Top
7 replies since 20/8/2013, 14:06   73 views
  Share