Con marchesa e la «bulla» Corinne Clery ecco Pechino Express 2

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 9/9/2013, 18:13     +1   -1





Con marchesa e la «bulla» Corinne Clery ecco Pechino Express 2


Partita la seconda edizione del reality di viaggio condotto da Costantino della Gherardesca, con destinazione Bangkok. La prima puntata e i tweet più divertenti


pechino-express-2013-corinne-clerie_305x380


Pechino Express riparte dal Vietnam. La seconda stagione del reality di viaggio ha preso il via - e soprattutto il largo - domenica 8 settembre su Raidue, mentre la seconda puntata è prevista lunedì 9. Condotto da Costantino della Gherardesca al posto di Emanuele Filiberto (che ha elargito la sua «benedizione» via Twitter con un God save CdGherardesca e #pechinoexpress Bellissima 1° puntata, complimenti a tutti e un abbraccio! Keep it rolling you're the best!), il programma vede schierate otto coppie, «stranamente assortite» come al solito, dai Ciavarro padre e figlio (Massimo e Paolo), alla marchesa e il maggiordomo (Daniela Del Sacco D’Aragona e Gregory), passando per l'attrice francese Corinne Clery e il suo giovane fidanzato Angelo.

Tra cadute in mare (della marchesa) e atti di «prevaricazione e bullismo» su toy boy (della Clery), queste due sono state le vere star della serata, anche a giudicare dalla mole di tweet che le ha viste protagoniste nel corso della serata. Qualche esempio? A seguire, le battute più divertenti della rete.

Liana* Cu ‏@lianedda : "Marchesa mi sta dicendo che è stata derubata da una pescivendola vietnamita?" Costantino mi farà morire prima o poi

Francesco ‏@Hart82Sci: Da oggi non si dirà più ai bambini cattivi arriva il lupo o l'uomo nero... Ma corinne clery!!!! Paura eh!!!

Cicoria_ ‏@ntrovola_tonze : Nuove iniziative sociali. Prendi a mazzate anche tu il fidanzato di Corinne Clery.

Annalucia Di Lillo ‏ @AnnaluDiLillo : Comunque dopo ieri sera non vedo l'ora di vedere la prossima puntata di PechinoExpress per adorare ancora di più la Marchesa! #WlaMarchesa

Karin Michelizza ‏@KarinMiki9 : #pechinoexpress great!! #lamarchesa al top!!! #angelo dovrebbe chiamare l'assistente sociale!!!

Ehi Biondo! ‏@WeNeedTo_Dream : Pechino Express ieri gli altri a cercare un posto per dormire nelle baracche e la marchesa dritta in hotel ahahah la meglio!!

Daigo Scode ‏@Daigoscode :Propongo una linea dedicata del telefono azzurro per salvare il fidanzatino toyboy della Clery.

KIMI_the_best ‏@NeNe707_ :i fidanzati di quest'anno mi ricordano tanto i fidanzati dello scorso anno.. a parte che quest'anno l'una pesta l'altro.

Davide Tomasello ‏@DavideT0M : Ma Ciavarro si è riprodotto per mitosi? Ciavarro e Ciavarrino sono identici!

therese vida ‏@theresevida : Nn ho visto Pechino Express,ma ho capito che un conte ha sostituito alla grande un principe e che una marchesa fa schiantare dal ridere..
Programmi TV/
Pechino Express


vanity..
io l'ho vistooo...e condivido..
la Clery' mi ha davvero sorpresa in negativo.. prepotente.. e maleducata..
anche la Fioretti... bimba piagnona .. tanto bella quan insopportabile ed antipatica
la marchesa un mitooo....

stasera la seconda puntataaaaaaa da non perdereeee
 
Top
hassia
view post Posted on 9/9/2013, 22:22     +1   -1




madòò corinne!! ma è tutta matta? fossi nel suo ragazzo chiamerei telefono azzurro ahauahauahauah!!! eaaee048e038ad740db763813429b38c e la fioretti?? al grande fratello mi piaceva molto ma ora... antipaticissima!! w la marchesa...personaggio dell'anno!
 
Top
1 replies since 9/9/2013, 18:12   17 views
  Share