chi di gossip ferisce di gossip perisce?

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 11/9/2013, 06:50     +1   -1




Belen si sfoga: “Basta gossip sono stufa, me ne torno in Argentina” (FOTO)


La regina del pettegolezzo si sfoga e si lamenta in un’intervista prematrimoniale: “Basta sono stanca di essere seguita dai paparazzi”. E medita la fuga dall’Italia. Intanto però la coppia ha trovato finalmente un parroco disponibile ad officiare le nozze.


1005490_403291863126392_467428304_n_0


Belen Rodriguez medita la fuga, perché la sua vita costantemente inseguita dai paparazzi non è una vita normale. Insomma Belen dice basta al gossip con uno sfogo al settimanale Oggi in un’intervista prematrimoniale, ovvero prima del matrimonio in programma il 20 settembre. “Se continua così – rivela Belen – me ne torno in Argentina. Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip”.

Poi spiega che da quando è venuto al mondo il piccolo Santiago, le critiche le scivolano addosso: “Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare”. La Rodriguez non usa mezzi termini e confida di aver pronto un piano: “Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires: è il mio piano B”.

Intanto almeno un problema è risolto: a celebrare le nozze dopo il dietrofront di don Cavazzana e don Pozza, sarà don Luigi, parroco di fiducia dei De Martino. Ma il gossip non si fermerà, forse perché, adattando un vecchio proverbio, chi di gossip ferisce di gossip perisce?
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 21:06     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


bugie , solo bugie e intanto altre copertine --- sciocchina :fesso: :fesso:
 
Top
stefy76
view post Posted on 11/9/2013, 22:41     +1   -1




seeee questa se sta qua perchè dove li trova altri polli che per un agitatina di chiappe spendono milioni :stronza:
 
Top
hassia
view post Posted on 14/9/2013, 23:03     +1   -1




ma cosa fa? sputa nel piatto dove mangia?
 
Top
3 replies since 11/9/2013, 06:50   25 views
  Share