Richard Gere e la moglie Carey Lowell si sono lasciati dopo vent’anni

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 25/9/2013, 17:59     +1   -1




Richard Gere e la moglie Carey Lowell si sono lasciati dopo vent’anni FOTO

Un’altra coppia storica di Hollywood si è detta addio. Richard Gere e la moglie, si sono separati in vista del divorzio. Tra fidanzamento e il successivo matrimonio, i due stavano insieme da vent’anni e insieme hanno un figlio di tredici anni.


people-richard-gere-et-carey-lowell-2371982_2041_0
HOLLYWOOD - Anche a Hollywood l’amore sembra davvero in crisi. Dopo la separazione tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones un’altra coppia all’apparenza inossidabile sta per dirsi addio.
E’ il New York Post a dare l’indiscrezione. Richard Gere e Carey Lowell si sono separati e stanno preparando le carte per il divorzio. L’attore che ha 64 anni, dodici più di Carey con lei ha avuto anche un figlio Homer che ha tredici anni. La coppia da sempre è molto riservata. Richard e Carey sono stati fidanzati sette anni, prima del 2002 quando ci fu un matrimonio segreto che ora però dopo dodici anni pare sia giunto al capolinea. Secondo i rumours la rottura sarebbe da attribuire alle differenze caratteriali tra i due, soprattutto per quanto riguarda lo stile di vita. Gere è infatti buddhista e da sempre molto impegnato nel sociale soprattutto nella battaglia a favore della causa del Tibet, mentre la Lowell amerebbe la vita mondana.
L’attore invece ama starsene in pace, lontano dal caos, mentre la moglie gradisce stare sotto i riflettori. Gere è stato sposato anche con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995.
Anche in questo caso, come per tante star di Hollywood, si tratterebbe di un divorzio a molti zeri. Difficile dire al momento a quanto ammonti il patrimonio dell’attore. Certo è che secondo quanto si dice, solo la villa dove la coppia risiedeva vale oltre 50 milioni di dollari.
net1news
 
Top
0 replies since 25/9/2013, 17:59   54 views
  Share