FELICE MATRIMONIO! AUGURI STEFYNA

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
icon12  view post Posted on 27/9/2013, 19:45     +1   -1








dueringer01
Nel giorno indimenticabile del matrimonio
il vostro amore sara' reso sacro dalla benedizione del Signore,
e dal piu' profondo del cuore vi auguriamo che la realtà possa superare i sogni
e la gioiosità di oggi possa rimanere nei vostri cuori
e accompagnarvi nei giorni futuri.

.
:abbraccio: :kisses:
:cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

600822_618513028171585_839559615_n

augurissssssimiiiii Stefinaaaaaaaaaaa :viva:



Edited by ^titti^ - 27/9/2013, 22:35
 
Top
lasted4
view post Posted on 27/9/2013, 20:00     +1   -1




Ti auguro amica cara che questo giorno sia l'inizio di un lungo percorso insieme. Un percorso dove condividere paure e soddisfazioni, silenzi, parole sussurrate e parole urlate...
Il matrimonio è un lento e faticoso costruire, e io vi auguro che l'amore reciproco sia per sempre.
Dio vi benedica.
Laura.
:fiori:
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/9/2013, 20:21     +1   -1




Cara Stefy, oggi è il giorno più bello della Vostra vita...l'emozione invaderà il Vostro cuore e Vi auguro che quel brivido possa accompagnare il Vostro lungo e felice cammino di coppia. Ti auguro di costruire una famiglia stupenda ...sarai una moglie e mamma speciale...come speciale lo sei da sempre per noi...Amica :wub:
Ti voglio bene,
ti abbraccio con tanto affetto....
spero che ci sentirai tanto vicine oggi, come non mai...anche se lontane :wub:
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:45     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


Preghiera per la famiglia
della Beata Madre Teresa di Calcutta

Padre del Cielo, ci hai dato un modello di vita nella Santa Famiglia di Nazareth. Aiutaci, Padre Amabile a fare della nostra famiglia un’altra Nazareth, dove regnano amore e pace; che sia profondamente Contemplativa, totalmente Eucaristica e Vibrante nella gioia.

Aiutaci a rimanere insieme nella gioia e nel dolore attraverso la preghiera in famiglia. Insegnaci a vedere Gesù nei membri della nostra famiglia, specialmente a scoprire il Tuo volto nascosto nella loro povertà.

Che il Cuore Eucaristico di Gesù renda i nostri cuori miti ed umili come il Suo e ci aiuti a fare i nostri doveri, nella famiglia, in santità.

Fa’ che possiamo amarci l’un l’altra, come Dio ama ciascuno di noi, ogni giorno di più, perdonandoci scambievolmente, come Tu perdoni i nostri peccati. Aiutaci, o Padre amabile, ad accettare tutto quello che tu ci dai e a donare tutto quello che tu ci prendi con un grande sorriso.

Cuore immacolato di Maria, causa della nostra gioia, prega per noi.
San Giuseppe, prega per noi.
Santi Angeli custodi, siate sempre con noi, guidateci e proteggeteci.
Amen.

ecco stefy , questa preghiera e' il mio regalo x te e tuo marito --- :sfefye: :cin: :sposi: :fedi:
 
Top
lellina-
view post Posted on 27/9/2013, 21:28     +1   -1




Cara amica,
ti auguro che tutti i tuoi sogni si trasformino in realta' e che oggi sia l'inizio di un percorso insieme d'amore e comprensione,di pace e sorrisi :wub:
l'amore muove il mondo ma va alimentato e compreso....un bacioooo
 
Top
anita77
view post Posted on 27/9/2013, 22:43     +1   -1




il matrimonio non e' per tutti......ma e' per tutti quelli in cui credono all'amore.......come te che ci hai creduto!!!!
auguroni di vero cuore di tanta felicita' e serenita'!!!
 
Top
hassia
view post Posted on 27/9/2013, 23:02     +1   -1




io invece non ti dico tante belle parole vado al sodo...tu sei sicura di quello che stai facendo? sei lucida in questo momento sì? si può sempre cambiare idea se vuoi...riflettici! poi non dire che non ti avevo avvisata...ahauahauahauahau! vabbè scherzo dai!! lo sai che sono una burlona hihihihihih!

comunque a parte gli scherzi che dire...viviti momento x momento questo giorno che non scorderai mai x tutta la tua vita, finalmente realizzerai il tuo sogno, avere una famiglia tutta tua...che Dio vi benedica! ti abbraccio forte forte... un bacioneeee!! :wub: :cin:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 12:58     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


Moltissimi auguri sinceri e sentiti per una vita felicissima assieme.
 
Web  Top
Rosa61
view post Posted on 28/9/2013, 13:32     +1   -1




I miei migliori auguri affinchè l'amore che oggi vi unisce vi accompagni per tutta la vita.

p.s.(haimè non posso aprire la pagina delle faccine perchè mi dice pericolo ma malware in vista
 
Top
raffa:>
view post Posted on 28/9/2013, 16:55     +1   -1




Stefina cara, sono tanto felice per te , finalmente un grande desiderio si sta realizzando :wub:
sono sicura che il veliero della vostra vita, navighera' a gonfie vele incurante delle tempesteee.. :cin: :fedi:
auguri dal cuoreee
Raffaella
 
Top
^titti^
view post Posted on 28/9/2013, 17:43     +1   -1




che gioiaaaaaaaaaaaaaa ...le metto tutte io per voi le faccineeeeeeeeee :P :sfefye: :cin: :sposa: :stefy: :sposi: :fedi: :cin: :cin: :cin: :kisses: :sfefye: :cin: :sposa: :stefy: :sposi: :fedi: :cin: :cin: :cin: :kisses:
 
Top
DG73
view post Posted on 30/9/2013, 09:34     +1   -1




ti faccio tanti tanti auguri di costruire una famiglia nella gioia e nella serenità ... fai tanti tanti auguri anche alla SPIA... noi con il cuore ci siamo state lì con te ... ti voglio bene :sfefye: :kisses: miraccomando mettici qualche fotina al più presto ..... :sposa:
 
Top
Straniera*****
view post Posted on 1/10/2013, 09:13     +1   -1




Ste un bacio grande grande e tanti auguri anche da patre mia...

:viva: :cuore:

TVB amica!
 
Top
stefy76
view post Posted on 8/10/2013, 11:22     +1   -1




eccomi carissime, a raccontarvi:
Sono partita prima per fissare gli ultimi preparativi e non sono riuscita a passare neanche per un saluto perchè ho lavorato e correvo per cercare di sbrigare più cose
dunque avevo scaricato la musica da dare al dj
mi ero impegnata a fare il famoso nido porta fedi invece di usare il solito cuscino, dovevo comprare accessori per i capelli
e dovevo trovare il feltro bianco per fare il guestbook ,cioè il libro delle dediche !!
Dunque partiamo mercoledi sera dopo una giornata di lavoro e poichè il viaggio si profilava molto lungo il mio sposo chiama un amico e chiede ospitalità cosi ci fermiamo nelle marche a marotta (credo).L'indomani ci rimettiamo in viaggio e arriviamo verso le 13 .Iniziano cosi le prove trucco e parrucco
mille incastri perchè mancavano da fare tante cose :non avevamo fatto stampare i libretti della chiesa,bisognava riandare dal fioraio(visite dal fioraio contate 6 volte)ristorante ,ritiro della top cake , fare i tavoli (incubo ,nessuno vuole stare con nessuno,)in tutto questo lo sposo inizia ad avere i primi acciacchi ,dissenteria, pressione minima alta ,e dulcis in fundo torcicollo .
Ad ogni modo ,dopo aver svaligiato la farmacia ,siamo andati avanti con la corsa contro il tempo hauuhhuhu
quello che siamo riusciti a fare è stato:
nido per fedi :no perchè bocciato dalla suocera quindi ho usato il cuscino
musica per dj :no, perchè ogni voolta dimenticavo la chiavetta
guestbook :si ,terminato all'una e mezza della notte prima del matrimonio (ho messo la foto dei suoi genitori nel giorno del loro matrimonio , la foto dei miei genitori nel giorno del loro matrimonio , poi noi che annunciamo il nostro , ho messo i biglietti di auguri ricevuti dalle persone che per vari motivi non avrebbero presenziato ,poi aggiungerò anche i vostri messaggi , e ho lasciato pagine per le dediche,critiche o risate da scrivere al ristorante )voto 10 ,bellissimoooo
libretti chiesa :fatti ,anche se farli stampare giù ci è costato di più ,ma pacienza
top cake :fatta , cake_topper_-_lo_sposo_che_scappa
Ho dimenticato di raccontarvi che il mio vestito doveva essere spedito da modena e martedì mattina ancora non era arrivato .Tutti a divertirsi a fare scene macabre , e io a tranquillizzare tutti dicendo che non mi sconfortavo anche perchè se non ci fosse stato il vestito anche solo con il lenzuolo legato alla Romana mi sarei sposata huauhhuahuhau ma per fortuna è arrivato

Giorno delle nozze


mi sono svegliata alle sei per preparare il letto con cambio di lenzuola ,lo sposo dormiva nell'appartamento di fianco ho fatto la doccia ,dalle sette alle otto e mezza trucco e parrucco e poi mi sono vestita all'inizio da sola perchè tutti erano impegnati a farsi belle e la mia mamma e la mia sorella dormivano in un altro posto ,poi mi sono fatta aiutare da mia suocera che era più emozionata di me e che,a suo dire ,per la prima volta sistemava una sposa :è stato belloooo ugualmente
Io non sò se veramente fossi bella quel giorno ,ma vi assicuro che mi sentivo la più bella e credo che sentirsi valga 1000 volte di più che esserlo
Ovviamente sono arrivata in ritardo ,ho avuto tre damigelle (vestite in modo diverso)e che si sono divertite più di me
soprattutto a tirare l'abitooooooooooooo
la macchina degli sposi era una vecchia cinquecento rossa ,munita di barattoli uahuhahua
la cerimonia è stata incantevole sia perchè io ho chiesto di avere la possibilità noi sposi di leggere prima della cerimonia una preghiera dei fidanzati
sia perchè il prete ha fatto un omelia incantevole
tanto che tutti alla fine si sono complimentati
sia perchè la musica cantata da una cantante lirica ha commosso tutti , anche il mio dolce fratello

tra i brani anche la musica di morricone di nuovo cinema
paradiso

e poi uscendo dalla chiesa il canto delle campane che suonavano a festa , il riso ,lo scoppio dei palloncini e a ridosso della macchina i coriandoli ...Insomma ho avuto più di quanto mi meritassi.
E' stata una giornata calda (io leggendo le previsioni ero scesa con l'ombrello)tutti sono stati bene e si sono divertiti ,hanno mangiato tanto e bene ,abbiamo ballato tantissimo .Tante sono le cose dette e tantissme le cose dimenticate ,ma la cosa principale è che tutto è andato bene
Vi saluto con un grazie a voi che mi siete state accanto capendo le mie difficoltà
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:57     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


grazie x il tuo racconto :fedi: :cin:
 
Top
21 replies since 27/9/2013, 19:44   483 views
  Share