Roul Bova e' gay per questo divorzia!

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 1/10/2013, 06:44     +1   -1




RAUL BOVA È GAY, PER QUESTO DIVORZIA",
I RUMORS SULLA FINE DEL MATRIMONIO -FOTO

20130930_raoul-bova-e-chiara-giordano
ROMA - Il matrimonio di Raul Bova e Chiara Giordano è in crisi, e mentre questo è molto più che un gossip, si vocifera che lei motivi la rottura con la presunta omosessualità del marito. Il sex symbol Raul Bova gay? A sostenerlo è anche la vincitrice della prima edizione della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani, che su Facebook ha pubblicato una decina di giorni fa queste parole: "Raul Bova dicono sia gay...questa è la notizia del momento...sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione...Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano...e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi...Pieno di gay...insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x' parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol...tutti gay!!!". A sostegno della tesi, secondo alcuni, le battaglie dell'attore per i diritti delle coppie omosessuali e un'intervista rilasciata nel 2010: Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.

leggo.it..
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 20:41     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


sara' vero? se si mi dispiace molto x la moglie --- peccato pero' , tutti questi bei fustaccioni non vogliono piu' le donne , che siano state troppe????'
 
Top
hassia
view post Posted on 3/10/2013, 22:09     +1   -1




bah! la verità la sanno solo loro...mi dispiace spero tutto rientri!
 
Top
stefy76
view post Posted on 7/10/2013, 13:49     +1   -1




che dire? senza parole
 
Top
hassia
view post Posted on 16/10/2013, 21:19     +1   -1




ha un'altra...un'attrice spagnola sembra!
 
Top
lasted4
view post Posted on 17/10/2013, 20:35     +1   -1




l'unica cosa che lo distingueva dagli altri bellocci era la situazione familiare stabile :) ora si è omologato alla maggioranza...peccato!
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/10/2013, 06:40     +1   -1




era anche lui all'inizio , un'assistito di leluccio caro..pensavo fosse un'eccezione rispetto a quello che girava intorno visto che non aveva mai fatto parlare , se non in positivo..
troppo bello e troppo perfetto.. una bellezza in fondo algida e mai passionale , sempre contenuto e misurato., evidentemente sotto celava altro...

ecco ora , leggendo anche le dichiarazioni della moglie e della suocera.,.secondo me , nasconde molto altro , non semplicemente ..l'innamorarsi di un'altra donna... :ph34r:
un po' vigliacchetto..mi spiace..
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 15:04     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


raffa sono molto d'accordo con il tuo pensiero ...non e' chiaro
 
Top
7 replies since 1/10/2013, 06:43   52 views
  Share