Pechino Express 2, «la fine» di Corinne e Angelo

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 1/10/2013, 13:20     +1   -1





Pechino Express 2, «la fine» di Corinne e Angelo

La coppia formata dall'attrice francese e dal suo giovane «succube» scoppia in Tv dopo l'eliminazione dal reality per volere degli sportivi. Salva per un pelo l'altra coppia cult di questa edizione, Gregory e la Marchesa

<b>
pechino-express-2013-corinne-clerie_980x571
Colpo di scena: Corinne Clery e Angelo Costabile sono gli eliminati della quinta puntata di Pechino Express 2. La spinosa attrice francese e il suo maltrattato toy boy, protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del reality di Raidue, sono stati eliminati dalla rinnovata coppia degli sportivi, composta da Massimiliano Rosolino e dal nuovo entrato Marco Maddaloni. Salve per un pelo le altre due colonne del programma: la Marchesa e Gregory. Ad aggiudicarsi la prova immunità sono stati invece i due figli di.


Eliminazione: con gossip annesso e connesso, cosa volere di più? Prima di lasciare i compagni di gioco Corinne ha tenuto ad annunciare la fine della sua relazione alle telecamere. Il povero Angelo ha, incredibilmente, versato le ennesime lacrime. Ci piace ricordarli con la definizione coniata ieri dai figli di: «Una Bond girl 60enne che sta con un calabrese 35enne». Anzi, che stava.

Costantino della Gherardesca definitivo: a fine puntata, il presentatore ha pubblicato su Facebook la foto della Clery su uno sfondo blu Barilla con la scritta «Mi scuso», andando a riprendere lo scivolone del signore della pasta che tanto sta facendo chiacchierare i social network in questi giorni.



Continuano le lezioni di inglese del laureato: ieri, preoccupato per la presenza di topi nella casa in cui si trovava, si è esibito in un «only for the sgabuzzino
». Solidarietà per il perplesso interlocutore cambogiano.

A proposito dei laureati: ieri sono finiti nell'abitazione di un deputato cambogiano. Visto il clima dalle nostre parti, c'è da sconsigliare alla Cambogia di fare un Pechino Express nei nostri confini.

Un applauso a tutti i concorrenti: la prova della consegna della posta nel villaggio galleggiante era studiata per vedere qualcuno ruzzolare in acqua, memori dell'elegante volo della Marchesa della prima puntata. Non è successo.

Un Rosolino rinato: non ce ne, e soprattutto non gliene, voglia la Sensini ferita, ma dopo l'arrivo del compaesano judoka il nuotatore ha trovato la sua dimensione. I rallenty delle sue risate fanciullesche di ieri facevano pensare più a un'esterna di Uomini e donne che alle prove di Pechino Express.

Il bilancio della puntata della Marchesa: ha rubato in diretta nazionale, ma ha assicurato di «pregare per gli altri da 2mila anni». Il bastone e la carota.


 
Top
hassia
view post Posted on 3/10/2013, 21:55     +1   -1




aah sono stati eliminati? mi sono persa proprio il finale avevo sonno e mi sono addormentata...e comunque...sono da ricoveroooo tutti e due...lei che lo picchia e lui che sta ancora appiccicato alla gonna della mammina! madò che coppia! :ph34r: :mah:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 4/10/2013, 06:37     +1   -1




lei non pensavo fosse cosi' bisbetica.eee ..lui.... :ph34r:
 
Top
2 replies since 1/10/2013, 13:20   12 views
  Share