Ballando con le stelle, Milly riapre le danze senza sorprese tranne il parrucchino di Mayer

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 6/10/2013, 18:23     +1   -1




Ballando con le stelle, Milly riapre le danze senza sorprese. Fatta fuori la Barzaghi. Il parrucchino di Mayer è il vero tesoretto


La prima puntata di Ballando con le stelle stasera in Diretta su RaiUno: tutte le esibizioni e gli eliminati

Schermata-2013-10-06-a-00.48.59-586x352
Milly Carlucci l’aveva promesso: il salone delle feste di Ballando con le stelle deve restare gattopardescamente uguale a se stesso. Di questi tempi è persino un miracolo, continuare a far sognare il pubblico di RaiUno con stelle e lustrini.

Così il cerimoniale è quello di sempre, ma al programma ha fatto bene fermarsi per un anno per stemperare l’effetto routine. Il varietà è rimasto sfavillante anche se il budget si è ridotto e a fare lo show sono i commenti dei perfidi giudici. Rafael Amargo, con il suo italiano spagnoleggiante e il suo forte carisma, sembra un neo acquisto alla Mika di X Factor.

Il casting anche quest’anno ha prodotto buoni frutti. Spiccano per passionalità Roberto Farnesi e Samanta Togni, ma il momento più suggestivo della serata è quello che ha visto Anna Oxa contagiare con la sua energia spirituale Samuel Peron. Toccante e pieno di sensibilità, invece, il trattamento del caso di Lea, la prima trans di Ballando (anche se la Smith poteva evitare di complimentarsi per la sua non volgarità).

Alquanto miracolato, come potevamo prevedere, Massimo Boldi, che si è addirittura aggiudicato il tesoretto della serata puntando tutto sulla simpatia. Voto spiazzante lo zero dato da Mariotto a Federico Costantini, che ha scontato a suo dire di essersi esibito dopo l’effetto novità della Oxa.

In realtà la vera rivelazione della prima puntata, che ha fatto incetta di tweet, è il parrucchino di Sandro Mayer. A fargli il verso tutti i giudici, Canino in primis che si è trattenuto dallo spiattellare le battutine sui social network. Che il Direttore si metta in copertina da solo una di queste settimane?

Per il resto l’eliminazione di Alessandra Barzaghi ha fatto giustizia, visto che il suo ingresso “in corsa” nel cast, passato per questo a 13 concorrenti, gridava già vendetta.
 
Top
0 replies since 6/10/2013, 18:23   9 views
  Share