Lapo Elkann choc: "Quando avevo

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 18/10/2013, 13:57     +1   -1




Lapo Elkann choc: "Quando avevo
13 anni ho subito molestie sessuali"

20131018_lapo-elkann_650x435
ROMA - «Dai 13 anni, in collegio, ho vissuto cose brutte. Parlo di abusi fisici. Sessuali. Non ne ho mai parlato perché voglio che questa storia serva a qualcuno. Sto pensando a una fondazione». Sono queste le parole choc di Lapo Elkann che ha deciso di raccontarsi a 360 gradi sulle pagine del Fatto Quotidiano. Lapo racconta una realtà violenta fatta di abusi fisici, subiti e visti, violenze che non tutti sono riusciti a superare: «Il mio migliore amico, che era in collegio con me per quasi 10 anni e ha vissuto quello che ho vissuto io, si è ammazzato un anno e mezzo fa», aggiunge.
Oggi Lapo ha deciso di aiutare chi si trova nelle sue condizioni, persone che hanno subito traumi e bambini che non riescono a superare gli choc delle violenze. «Ho dovuto fare un enorme lavoro su me stesso, anche vedere cose che non avevo voglia di vedere. Non nasconderle più. Non nascondermi. Ho dovuto essere sincero con me stesso e con gli altri. Anche perché - aggiunge - quando si ammazza il tuo miglior amico ti metti in discussione. Ti fai delle domande. Avrei potuto fare qualcosa? Stargli più vicino? Me lo sono chiesto anche quando è morto mio zio Edoardo». Parte dell'intervista è dedicata all'attuale situazione italiana: «Berlusconi non mi sta affatto sulle palle, pur non essendo un mio amico. Non partecipo al tiro al bersaglio. Qui da sempre prima si fa un applauso, poi si prepara il plotone di esecuzione. Troppo comodo».
Commenti positivi invece per Renzi: «Mi pare uno che si comporta nello stesso modo che abbia davanti un cameriere o il presidente della Repubblica. Un atteggiamento che mi piace. Troppo facile giocare a fare il duro con chi lavora per te, meno semplice farlo con chi ha più capacità, intelligenza o palle di te».
:huh:
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 15:01     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


le molestie sui bambini , sessuali o non , sono il massimo del peggio che si puo fare, sono demoni , hanno il male nel corpo e nell'anima quei tipi e il peggio e' che quei ragazzini non cancelleranno maiiii il male subito ---x quanto riguarda Berlusconi e renzi non sono assolutamente d'accordo con lapo :) non ho mai applaudito Berlusconi , e' entrato in politica x salvarsi e fino ad ora c'e' riuscito , fin quando era al governo e' stato uno degli uomini piu'ricchi del mondo grazie ai nostri sacrificiora non vuole andarsene ho perdera' molti soldi ... niente applausi x lui --renzi oggi dice bianco domani verde , assomoglia molto a Berlusconi infatti lo vuole dalla sua parte e non e' detto che non ci vada...la nostra politica , tutta dx e sx , ha fallito clamorosamente e siamo noi a pagare carissimo , anche i nostri figli ----la prossima volta faro' la mia '' rivoluzione '' non andro' a votare ,tanto non importa chi vince , a dividersi il bottino parteciperanno tutti ... sarebbe uno choc se nessuno andasse a votare , neanche i loro parenti dovrebbero ---
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/10/2013, 23:25     +1   -1




che tristezza .. collegi sicuramente rinomati e costosi....questi pedofili sono veri assassini...dell'anima... :sick:

bravo a pensare di fare qualcosa..e coraggioso a confessarlo..
 
Top
2 replies since 18/10/2013, 13:57   24 views
  Share