Al Bano a Romina: 'te ne sei andata tu!'

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 24/10/2013, 09:49     +1   -1




al%20bano%20romina%20concerto%20russia

"Certi amori non finiscono" cantava Antonello Venditti...e così, secondo qualche osservatore vicino alla coppia, sembra essere tra Al Bano e Romina Power, in questi giorni impegnati negli attesissimi live in Russia.

Un mini-tour che vede protagonisti i due ex coniugi, in compagnia di personaggi storici della musica italiana, da Pupo a Toto Cotugno, anche loro coinvolti direttamente o indirettamente nella love story tra i due.

Ecco così arrivare interviste e domande "piccanti" anche a Toto Cotugno che, ospite all'Arena di Massimo Giletti, ha voluto dire la sua..."Io sinceramente ho visto un po' di imbarazzo tra loro due" ha dichiarato "Ma è più che normale: insomma, dovevano cantare delle canzoni che raccontano le emozioni di quando erano innamorati pazzi ora che non stanno più insieme. Dev'essere stato strano per loro".

GUARDA AL BANO E LECCISO: ROMINA CI METTE LO ZAMPINO...

Imbarazzo ovvio, insomma, ma non solo. A chi voleva che non si parlassero neanche, il cantante ha risposto: "certo che si sono parlati! Anche sul palco. Anzi, vi do una piccola anteprima dello spettacolo. Quella sera c'è stata una piccola polemica fortunatamente morta sul nascere. Durante lo show Albano ha detto a Romina: 'Sei tu che te ne sei andata, non io!'. Successivamente, poi, lui le ha esternato il proprio stupore dicendole che non credeva che lei avrebbe accettato di tornare a cantare insieme a distanza di venti anni. E allora Romina gli ha risposto: 'Vent'anni? Per me è come se fosse passata una settimana!'. Io mi sono emozionato e anche i suoi figli, naturalmente. Quando è finito il concerto Cristel mi ha detto: 'Aspettavo questo momento da venti anni e finalmente è arrivato!'.

Intervistato da Mara Venier, invece, Al Bano ha spiegato di essere ancora intenzionato a sposare Loredana Lecciso e che per Romina non ci sono più sentimenti "amorosi": "stare lontani per vent'anni non è come stare via per trenta minuti. Vorrei trovare le parole giuste: una volta cantavamo prima per noi e poi per il pubblico, oggi prendo nota del fatto che non cantiamo più per noi, perché non c'è più quell'atmosfera che è stata sovrana per anni".
Anche Romina Power ha voluto dire la sua: "E' tutto come se non fossero passati 18 anni o quanti sono, non lo so. Anche durante il party post concerto, tutti i colleghi hanno cantato Felicità insieme a noi. Come se fosse un happening! I nostri figli sono felici. Soprattutto mio figlio era contento perché questo show è stato un lancio ottimo per la nuova impresa che ho aperto con lui in Puglia: ci siamo dati alla produzione di olio biologico".
 
Top
raffa:>
view post Posted on 24/10/2013, 16:41     +1   -1




lei avrebbe detto che le sembrava fossero passati 10 minuti dall'ultima volta che avevano cantato insieme..
ma e' passato tanto nel frattempo..

li ha divisi la morte della figlia, che ha fatto esplodere rancori .. ed accuse.. e modi di vivere la situazione completamente diversi..opposti..

sono davvero contenta per i figli che finalmente dopo tanto rancore e momenti bui hanno visto i genitori parlarsi e stare insieme a condividere una cosa bella..

poi c'e' tutto il discorso marketing.. che porta a cifre sicuramente impensabili.. sicuramente il pieno ..della sacca..per mantenere una bella baracca...
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:17     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


e la lecciso? certo lei e' stonata , :lol: :lol: ok lei fara' la velina :prrr:
 
Top
hassia
view post Posted on 24/10/2013, 22:40     +1   -1




ho visto il video della piazza rossa...sarà stupido ma mi sono commossa nel rivederli insieme...
 
Top
3 replies since 24/10/2013, 09:49   12 views
  Share