Pechino Express, fuori i figli di

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 30/10/2013, 07:40     +1   -1




[size=7]Pechino Express, fuori i figli di

Gli sportivi, le modelle e i laureati sono i finalisti della seconda edizione di Pechino Express. Esclusi al termine della semifinale i due figli di (Gigliola Cinquetti). Lunedì 4, a meno di cambi di palinsesto, la finalissima
.

pechino-express_305x380http://images.vanityfair.it/Storage/Assets...05x380.jpg[/IMG]

Gli sportivi, le modelle e i laureati sono i finalisti della seconda edizione di Pechino Express. Esclusi al termine della semifinale i due figli di (Gigliola Cinquetti). Lunedì prossimo, a meno di cambi di palinsesto in corsa di cui vi terremo aggiornati, andrà in onda da Bangkok la finalissima del reality di Rai 2. La puntata di ieri sera è stata caratterizzata da un inedito strapotere delle modelle, vittoriose in ben due occasioni. La coppia da battere rimane quella degli sportivi, ma sia i laureati sia Francesca e Ariadna sono in grado di riservare sorprese: la partita è ancora apertissima.
Un applauso ai figli di: con inchino. Con la loro presenza sono riusciti a tamponare le inaccettabili eliminazioni di Clery e Angelo e Marchesa e Gregory. Eccentrici e melliflui hanno conquistato senza difficoltà il cuore dei telespettatori, nonostante siano entrati in corsa, e l'antipatia dei compagni di gioco. Rimangono negli annali la sfilata al rallenty di Costia e il pentimento di Giovanni di ieri sera, dopo essere stato bacchettato da Costantino della Gherardesca per aver accettato del denaro da un passante.

La perla (di ieri) di Costia: rivolgendosi all'esoso fratello. «Hai commesso un peccato cognitivo». Da tenere presente quando si è a corto di insulti.

Una stretta di mano alle modelle: finalmente sul primo gradino del podio a fine puntata. Le due ragazze stanno sfoggiando una tenacia che non passa inosservata. Alla faccia di Maddaloni che continua a imputare i loro successi alla bellezza. Complimenti.

A proposito di Maddaloni: un altro capitolo della vita secondo il judoka. «Quegli occhi azzurri e quei capelli biondi (riferendosi al compagno di gioco, nda) anche messi in maniera una chiavica funzionano sempre». Lo ribadiamo, non ce ne voglia la sportiva: Alessandra Sensini chi?

In Thailandia i transgender: «Fanno parte della società, come le centrali elettriche e i passeggini». Costantino riesce con la sua consueta ironia ed eleganza a toccare temi di una certa importanza. Bravo.
Una ola per Daniel: protagonista assoluto con i suoi voli nel fango, il timore di non riuscire a entrare negli abiti locali e il litigio finale con Laura, durante il quale ha minacciato per l'ennesima volta di lasciare il gioco.

Un dubbio: qualcuno ha davvero il coraggio di cibarsi con i ratti alla griglia mostrati ieri sera?
Un'osservazione: Francesca Fioretti sta iniziando a parlare come Ariadna Romero.

Dite a Rosolino: che si sta esprimendo in dialetto sempre più stretto. Per la finale c'è chi chiede i sottotitoli.

da vanity.it
 
Top
0 replies since 30/10/2013, 07:40   12 views
  Share