Claudia : "Se Andrea mi avesse chiesto un rapporto di conoscenza, l'avrei apprezzato di piu

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 3/11/2013, 18:57     +1   -1




Uomini e Donne, Claudia D'Agostino: "Se Andrea mi avesse chiesto un rapporto di conoscenza, l'avrei apprezzato di più"

claudia-dagostino-ued

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino, scelta dal tronista Andrea Offredi, con cui la successiva relazione non ha avuto purtroppo grande fortuna, è stata intervistata dal sito Vicolo delle News, con il quale ha risposto alle domande dei fans.

Claudia ha esordito, affermando che la situazione con Andrea è leggermente migliorata: la modella salernitana, infatti, ha dichiarato che ora i due si trovano perlomeno in buoni rapporti. L’ex corteggiatrice ha anche aggiunto che avrebbe detto sì ad Andrea se le avesse chiesto di intraprendere un rapporto di conoscenza al di fuori del programma e non un vero e proprio fidanzamento.

Dalle parole di Claudia si evince che la ragazza cercava proprio questo tipo di sincerità da Andrea. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:


Ero questo che intendevo nell’ultima registrazione… Se lui mi avesse parlato di una conoscenza al di fuori l’avrei apprezzato di più ora come ora… probabilmente si è reso conto anche lui stesso che magari desiderava un rapporto di conoscenza e non un fidanzamento vero e proprio come desideravo io…

Riguardo ciò che ha imparato da questa esperienza terminata male, Claudia, però, ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno:


Andrea mi ha lasciato un’impronta più forte e mi ha spianato la strada per un eventuale rapporto futuro… probabilmente, anzi sono certa di non commettere eventuali errori passati con un prossimo uomo…

Claudia, però, ovviamente, non nasconde che vedere Andrea con un’altra ragazza non la lascerebbe indifferente:


Penso nessuna sia mai del tutto pronta ad incontrare il suo ex con un altra…

Riguardo alle accuse di essere una ragazza “infantile”, Claudia D’Agostino non è affatto d’accordo:


Ognuno cresce con degli schemi e valori nella vita ed io mi sento fortunata ad avere tutt’oggi una famiglia che mi ama e mi segue… nonostante tutto, però, le scelte sono mie e dire che sono infantile mi sembra eccessivo.

Infine, l’esperienza di Uomini e Donne le ha lasciato almeno l’amicizia con Eleonora Mandaliti, corteggiatrice scartata dal tronista Eugenio Colombo:


<b>Con Eleonora tutto ok… la adoro e la stimo sempre come il primo giorno che ho avuto la fortuna di incontrarla…
</b
gossipblog
 
Top
0 replies since 3/11/2013, 18:57   27 views
  Share