i tari :tanto rumore per nulla..o meglio, per non essere dimenticati..

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 7/11/2013, 18:13     +1   -1




i tari : tanto rumore per nulla..o meglio, per non essere dimenticati..!

LEI
tara

LUI che scende dal piedistallo per confermare quanto dice lei.. parlando di "Paola e cristian appartenente al passato nemmeno paragonabile a quello odierno " salvo poi ribadire che pero' ognuno e' libero di pensarla come vuole...

wuUYZgw
dal vicolo delle news

il tutto perché qualcuno avrebbe osato escluderla da un resoconto :ph34r:

ma quanto fa gioco.. appligliarsi a queste scemenze..
.allucinanti...e ridicoli...
:prrr:

eeeeee BASTAAA :tie:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 7/11/2013, 20:30     +1   -1




quanto e' di cattivo gusto, tutto questo... :chepalle: :chepalle: :chepalle:

se lei aveva bisogno di conferme .. non c'era bisogno di tirare in ballo, nuovamente , un passaggio televisivo di BEN 5 anni fa durato 4 mesi.... :angry: :angry: :angry:

certo ...altra pubblicita' ..fa comodo..
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 21:21     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


non e' farina del suo sacco :lol: :lol: taro si e' fatto dettare quello che doveva scrivere , lui quando parla e' incomprensibile , indecifrabile , quasi peggio di lapo --- mi spiegassi bene? o non ci capissimo??? :lol: :lol: :lol:

dimenticavo , me medesima e' stata contagiata dalla tarite acuta --- non so piu' quello che dico né quello che vorrei dire :lol:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 8/11/2013, 07:18     +1   -1




la tariteeeee acutaa ....noooo Franciiii non vogliamo perderti...fermatiiii finche' sei in tempo..:lol: :lol: :lol: ..fra un po', mi andraiii di ...sottoscritta di qua..sottoscritta di la'...

poi la tariteee , oltre a questa confusione .. .. porta manie di protagonismo.. manie di persecuzione...bisogno continuo di conferme e di stuoli di cuccioleeee adoranti da dirigere....
na faticacciaaa .. insomma...da esaurimento cronico :woot:

lui il solito... :trullallero:

ma dico io, con tutto questo ammmoreeeee.. che te fregaaaa....?????...ah gia' "LE MORE".. :ph34r:
 
Top
^titti^
view post Posted on 8/11/2013, 15:46     +1   -1




ma che te fregaaaaaaaaaaaaaaa????????????? no vabbè...ma ancora fanno ste apparizioni per parlare di paola??? un solo commento: ridicoliiiiiiiiiiii :ok:
 
Top
lasted4
view post Posted on 8/11/2013, 15:48     +1   -1




:unsure: non ci posso credere :unsure: ma con tutto l'ammore che hanno possibile non abbiano niente di meglio da fare? :lol:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 9/11/2013, 11:10     +1   -1




TANTO RUMORE PER .. VENDEREEEEE

Tara

sono complici .. CIT. TARO..questa e' la sostanza..

per loro quel riferimento "paola e cristian".. rappresenta un'ancora di salvezza per rinverdiere e promuove l'immagine..e furbescamente lo sfruttanooo.. appena possono..
.tant'e' che dopo tutto il proclama.. il furbo taruccio lascia una porticina aperta.. dicendo "ognuno e' libero di pensarla come vuole".perche' se andiamo a vedere e' sempre lui che alla fin fine, con la sua innata ambiguita' .. butta la' frasette ed allusioni ben conscio di innescare la miccia...e' sempre stato cosi' e continua a sfruttare la miniera fino ad esaurimento... :fesso: :fesso: purtroppo solo qua...

ho letto qualcosa a riguardo in un resoconto nell'ultima serata in zona Napoli...
 
Top
raffa:>
view post Posted on 10/11/2013, 08:03     +1   -1




purtroppo ci sono ancora tante cucciole che abboccano e li vedono veri e disinteressati.. :rana: :chitarra:

e nel frattempo i blog diventano dei "postal market " a gratis.".
 
Top
7 replies since 7/11/2013, 18:13   79 views
  Share