Anna Oxa torna sul palco di "Ballando" e si fa male

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 10/11/2013, 08:21     +1   -1




Anna Oxa torna sul palco di "Ballando"
e si fa male: esibizione sospesa


20131109_anna-oxa-si-fa-male-ballando
Anna Oxa dopo l'incidente in diretta
ROMA - La partecipazione di Anna Oxa alla trasmissione di 'Ballando con le Stelle' continua a essere sotto gli occhi dei riflettori e non basta la bravura della cantante. C'è anche un po' di sfortuna di mezzo. La Oxa durante l'esibizione della puntata di questa sera si è fatta male a un piede. Incidente in studio e in diretta.
Solo una settimana fa il litigio che l’ha spinta a lasciare lo studio e a pizzicarsi con il pubblico e la giuria. Una situazione che Milly Carlucci è riuscita a tenere a freno, cercando di evitare ogni derisione o sterile polemica: la Oxa alla fine è stata salvata dal televoto ma ha preferito non esibirsi con il suo Samuel Peron.
Questa sera un movimento sbagliato della caviglia e del piede e la cantante si è accasciata a terra. L'esibizione è stata sospesa e sono intervenuti i soccorsi.

leggo.it
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/11/2013, 11:39     +1   -1




:wacko:
 
Top
lasted4
view post Posted on 13/11/2013, 22:21     +1   -1




non basta ancora? :wacko:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 14/11/2013, 07:19     +1   -1




:mah:
poi quello che non mi e' piaciuto proprio per niente..e' stato l'indugiare e spettacolazzare una persona in difficolta' e sofferenza.. mi spiace ma la trasmissione, che si spacciava per uno spettacolo di classe e buoni sentimenti.mi e' scaduta di brutto .....
 
Top
3 replies since 10/11/2013, 08:21   10 views
  Share