Cristian Uomini e Donne scrive: La mia storia d’amore attuale non può…

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 10/11/2013, 23:18     +1   -1




Sono passati anni, ormai, è per quanto sia stata una “storia” che ha fatto sognare e emozionare, resta il passato, bisogna poi portare rispetto al presente, il presente di Cristian è Tara Gabrieletto, sua corteggiatrice e scelta.

Come infatti dice Cristian, non c’è paragone fra le due storie, poichè con Tara sta realizzando nuove prospettive per un futuro, Insieme! (L)

Ecco le parole di Cristian:


“Ciao a tutti passo per un saluto e per puntualizzare cose che forse ad alcune persone non sono chiare nonostante la realtà dica tutt’altro…. Vorrei dire a tutte quelle persone che ancora credono a Paola e Cristian di smetterla perché io amo Tara, sto con lei da 21 mesi condivido tutto con lei sorrisi incazzature , lavoro e quant’altro … Stiamo insieme non perché dobbiamo, ma solo perché lo vogliamo entrambi senza nessuna convenienza mediatica ne pubblicitaria… A tutte quelle persone che escludono lei al mio fianco anche solo da una foto o da un resoconto sappiate che in quel momento avete escluso anche me , perché lei è la mia vita e io e Tara oggi siamo un unica cosa….poi chiunque voglia pensare il contrario è libero di farlo, l unica cosa che conta è che noi ci amiamo (e lo sottolineo) e non avremmo fatto tante cose insieme qualora la nostra fosse stata solo un’ operazione mediatica….ultima cosa vorrei non si parlasse più di Cristian e Paola anche se quello è il mio passato non lo rinnego … Ma la mia storia d amore attuale non può nemmeno essere avvicinata a quella …io oggi sono felice innamorato e complice con una persona stupenda che è Tara che quotidianamente mi conferma che sono un uomo davvero fortunato ad averla incontrata … ( anche qui sottolineo quotidianamente visto che conviviamo )…. Vi saluto e vi mando un grosso abbraccio
Con Affetto Cristian”

cri-e-tara-150x150

ma quanta gente folle è in giro??

:mah:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 11/11/2013, 07:05     +1   -1




oltre a folle..direi furba... .fasulla.. e tanto altro.. :rabbia:
 
Top
Rosa 61
view post Posted on 11/11/2013, 12:47     +1   -1




ma questo ancora parla? :chepalle:
 
Top
^titti^
view post Posted on 11/11/2013, 21:46     +1   -1




certo....sì...prospettive di un futuro insieme con tanti bei soldini :D
 
Top
DG73
view post Posted on 12/11/2013, 10:23     +1   -1




:mah: bah la gente non sta bene!!
 
Top
lellina-
view post Posted on 12/11/2013, 17:47     +1   -1




ancora???non mi sembra che sul web ci siano stati eventi cosi' eclatanti da portarlo a sottolineare ovvieta'......!ancora una volta,quando la luce si fa fioca il Gallella riemerge citando la non citabile...... ;)
 
Top
hassia
view post Posted on 12/11/2013, 23:49     +1   -1




ah bello!! ma chi ti caxa più!! oramai stai nel dimenticatoio da un bel po di anni... :rabbia:
 
Top
lasted4
view post Posted on 13/11/2013, 22:18     +1   -1




accorrete numerosi nei nostri punti vendita! :D
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 20:37     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


questo non sta bene :o: :o: :o: :o: ancora che parla di Paola :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare:
 
Web  Top
8 replies since 10/11/2013, 23:15   154 views
  Share