'Ballando', Samuel Peron e il caso Anna Oxa: "Mi sta cambiando la vita

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 17/11/2013, 15:04     +1   -1




'Ballando', Samuel Peron e il caso Anna Oxa: "Mi
sta cambiando la vita, la migliore partner di sempre"


20131117_samuel-peron-parla-di-anna-oxa

ROMA - "Mi sarebbe dispiaciuto troppo dovere interrompere anzitempo il lavoro con Anna", sull'ormai famoso caso Anna Oxa a "Ballando con le stelle" interviene il suo compagno e maestro nel talent, Samuel Peron. "Senza nulla togliere alle altre, lei è la partner migliore che io abbia mai avuto a Ballando con le Stelle. L'intesa fra noi è stata magica, fin dall'inizio".
Dal loro primo incontro le cose sono andate per il meglio: "lei imparava all'istante anche i passi più complicati. E, subito dopo averli imparati, li "trasformava", ci lavorava su, suggeriva a getto continuo coreografie che trasformassero i nostri balli in veli spettacoli teatrali in miniatura, ciascuno con una storia da raccontare. lo, ascoltandola, sono rimasto a lungo senza spiccicare una parola. E, appena sono riuscito ad aprire la bocca, le ho detto: "Fantastico! Sento che con te mi divertirò moltissimo!". E così è stato. Anzi, "divertirsi" non rende l'idea. Anna, in un certo senso, mi sta cambiando la vita".
Il legame va al di là della trasmissione: "Con la sua creatività: io ho studiato per tanti anni danza moderna e teatro e ora, con lei al mio fianco, posso finalmente approfondire le mie antiche passioni. Ma non è solo questo, c'è molto di più. Anna e io, quando non balliamo, parliamo tantissimo: lei ha una cultura sconfinata, mi parla di tutto, dalla filosofia all'economia, dalla spiritualità orientale allo stile di vita vegetariano di cui lei è seguace. E i suoi discorsi mi spalancano un mondo nuovo, mi fanno pensare".

leggo.it
-_-
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 20:49     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


io li adoro questi due --- lo so sono anormale MJqRsEA
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/11/2013, 07:24     +1   -1




per me.. invece.. e' riuscita a plagiare anche lui... <_< ahhhahaha :lol:
 
Top
stefy76
view post Posted on 18/11/2013, 09:22     +1   -1




mb4
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 17:31     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


si raffa lei e' un po strega 36_1_25 ma ballando sta sfruttando molto la pazza :P
 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/11/2013, 17:06     +1   -1




sicuro sicuro ci marciano.. ma lei a me fa quasi paura.. :unsure: e poi e' di una pesantezza unica...
 
Top
lasted4
view post Posted on 20/11/2013, 23:04     +1   -1




si si c'è qualcosa di strano in questa donna :unsure: se fosse realmente così meditativa e spirituale non farebbe ste crociate in tv secondo me... -_-
 
Top
6 replies since 17/11/2013, 15:04   21 views
  Share