Michela Rocco Di Torrepadula su Twitter: "Enrico Mentana con un'altra? Lo amo, nonostante t

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 17/11/2013, 15:31     +1   -1




Michela Rocco Di Torrepadula su Twitter: "Enrico Mentana con un'altra? Lo amo, nonostante tutto"

[/size]
Una follower le scrive: 'Enrico vive con un'altra'

Michela-Rocco-Di-Torrepadula1

Aveva innescato di nuovo il meccanismo social per lavare i panni sporchi sul web. Michela Rocco di Torrepadula il 10 novembre scorso su Twitter aveva cinguettato: "Domenica di mio marito(#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia. La sottoscritta ...", accompagnando il commento con uno scatto in cui aveva immortalato il lavello di casa stracolmo di pentole e piatti da lavare. E dando il via alla querelle con il marito Enrico Mentana, in realtà già iniziata un anno fa circa.

A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato una follower dell'ex Miss Italia. Ilaria Coppola, questo il nome della donna, sempre sul social, in risposta al tweet di Michela ha scritto:
"Il grande Chicco è venuto ad abitare davanti casa mia, lo incontro sempre con la sua compagna. Ma tu sei un fake vero?".

La Torrepadula ha semplicemente replicato: "Perché amo mio marito, nonostante tutto, da 14 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi, che hanno altri 2 fratelli fantastici". Ilaria non si è arresa, e ha continuato il 13 novembre: "Ma scusa lui vive con un'altra, abito davanti al loro portone!!! Ma che dici???".
La controreplica è arrivata, disarmante: "@ilacoppa ho scritto: LO AMO NONOSTANTE TUTTO...".
"
La discussione è continuata. "Aia che brutto, deve essere orrendo non essere ricambiati", ha sottolineato la Coppola.
Filosofica e romantica Michela: "L'amore non ricambiato è sempre il migliore. Ne parla la storia della letteratura: dalla serie A alla Z".
Concreta, invece, l'inseguitrice, ha concluso: "Mah, l'amore non ricambiato, dopo un po', si chiama malattia ossessiva, soprattutto se lui o lei è fidanzato con un'altra".

gossip.it

:unsure: che tristezza..
 
Top
0 replies since 17/11/2013, 15:31   13 views
  Share