Anna Munafò presenta Alba, la sorella scomparsa: il suo ricordo l’accompagna sempre

« Older   Newer »
  Share  
Rosa 61
view post Posted on 17/11/2013, 16:17     +1   -1




Anna Munafò presenta Alba, la sorella scomparsa: il suo ricordo l’accompagna sempre

anna-munaf%C3%B2-alba-370x261

La tronista di Uomini e Donne, pur mostrandosi sempre molto gioviale e sorridente, in realtà, ha vissuto un grande dolore in passato, la perdita della sua adorata sorella Alba, scomparsa nel 2009 in seguito ad un terribile incidente stradale. Fino ad ora, pur essendo venuti a conoscenza della notizia e del dramma vissuto dalla Munafò, noi di GossipeTv, abbiamo sempre preferito non entrare nel merito della questione per delicatezza e rispetto nei confronti della famiglia, tuttavia, nel vedere come dalla sua pagina ufficiale ci tengano a mantenere vivo il ricordo di Alba, ecco che vogliamo mostrarvi le foto più belle che ritraggono le sorelle Munafò insieme, quando nessuno avrebbe mai creduto che da lì a poco sarebbe accaduta la tragedia.

Anna e Alba Munafò: le foto più belle

L’attuale tronista di Uomini e Donne era molto legata a sua sorella minore e aveva instaurato con lei un rapporto profondo, quasi simbiotico, che la portava a capirla al volo. Anna e Alba, unite nel bene e nel male, hanno vissuto ogni momento insieme, legate nei dispiaceri e pronte a gioire insieme per qualche bella notizia, fino a quando la vita non ha deciso di portare via la ragazza ai suoi cari: “Quest’ album è dedicato ad Anna e Alba (sorella di Anna) che purtroppo non c’è più dal 2009 a causa di un incidente stradale… E’ un angelo volato via troppo presto.. Ecco perché Anna in alcune cose è molto fragile e si nasconde dietro un sorriso, nonostante tutto, ha la forza di andare avanti, ma queste cose sono indimenticabili!“. E’ questo il messaggio che si legge nella sua pagina ufficiale e che impreziosisce le foto che, tuttavia, parlano da sole con i sorrisi più belli e contagiosi delle due sorelle. A causa di questo grande dispiacere, ecco che Anna (profondamente indecisa tra Emanuele e Marco) è apparsa, apparentemente senza motivo, solidale con Andrea Palumbo quando questi le aveva parlato del malessere della madre, proprio perchè sa cosa significa essere in pena per una persona cara, per la quale si farebbe di tutto.


anna-munaf%C3%B2-alba1

anna-munaf%C3%B2-alba2

anna-munaf%C3%B2-alba
 
Top
stefy76
view post Posted on 17/11/2013, 20:11     +1   -1




che bellaa ragazza ,che dolore per i genitori

in verità la perdita di un figlio è un dolore immenso che non dipende dalla bellezza di un figlio ,perchè vale sempre il detto che ogni scarrafone è bell a mamma soa
 
Top
1 replies since 17/11/2013, 16:17   57 views
  Share