Elisa Di Francisca e le sofferenze in amore: dalle botte del fidanzato al successo di Ballando

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 18/11/2013, 07:44     +1   -1




Elisa Di Francisca e le sofferenze in amore: dalle botte del fidanzato al successo di Ballando con le stelle

elisa-di-francisca-raimondo-todaro-370x261
elisa di francisca raimondo todaro 370x261 Elisa Di Francisca e le sofferenze in amore: dalle botte del fidanzato al successo di Ballando con le stelle immgineChi è il fidanzato di Elisa Di Francisca? Perchè ha sofferto?

E’ lei la rivelazione di Ballando con le stelle e se dovessi scommettere oggi, non avrei dubbi: è lei la vincitrice del programma di Milly Carlucci insieme al suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Una coppia che ha raccolto all’unanimità il consenso della giuria di Ballando. Nella puntata di ieri sera Elisa Di Francisca ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo Cha Cha Cha; impossibile capire chi fosse il professionista e chi il ballerino concorrente. Elisa, nata nel 1982 a Jesi, prima di salire sulla pedana della scherma, ha studiato danza e i risultati si vedono! E’ bastato poi un commento pungente di Mariotto per risvegliare la femminilità e la sensualità della Di Francisca e il suo Dembow con tanto di Lato B scoperto ne è stata la dimostrazione. Ma Elisa non è solo questo, la Di Francisca è una donna che ha sofferto molto in amore e che ha potuto contare sempre sull’affetto della sua famiglia. Il racconto del dolore è raccolto in un videomessaggio della mamma di Elisa, ma quando Sandro Mayer cerca di indagare sulle vicende amoroso della Di Francisca, lei è categorica: “Non te lo dico!“.




Elisa Di Francisca e l’amore

Le sofferenze per Elisa nascono già in giovane età quando, verso i 18 anni, la sportiva si ritrova al fianco di un fidanzato geloso, troppo geloso. E’ Elisa a raccontarlo in una bellissima intervista a La Repubblica del 2011. Quel ragazzo che le impediva di parlare con gli altri e di partire per le sue gare, l’ha addirittura portata a lasciare la scherma. La sera che Elisa ha deciso di lasciarlo, dopo aver capito che quella malattia chiamata gelosia non era amore, lui l’ha inseguita per strada, l’ha insultata e le ha spaccato un labbro. Elisa ha deciso di non denunciarlo, non voleva essere una vittima, ha deciso di dimenticarlo. Ha sofferto tanto, è dimagrita di 15 kg, ma è andata avanti tornando ad essere uno degli orgogli italiani della scherma. Fiera di essere single, convinta che la gelosia non sia amore, Elisa Di Francisca ha avuto altri fidanzati, ma per ora ha scelto il fioretto. Ma una cosa è certa e Ivan Zazzaroni ha pienamente ragione: Elisa sarà single ancora per poco, è lei la rivelazione di Ballando con le stelle.


gossipetv

Video
 
Top
stefy76
view post Posted on 14/1/2014, 17:30     +1   -1




povera mi dispiace per lei :(
 
Top
1 replies since 18/11/2013, 07:42   38 views
  Share