Vittoria Puccini su Fabrizio Lucci: “Con lui ho scoperto l’amore vero”

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 20/11/2013, 16:58     +1   -1




Vittoria Puccini su Fabrizio Lucci: “Con lui ho scoperto l’amore vero”

Vittoria Puccin racconta il suo momento d’oro, nel lavoro e nei sentimenti, al settimanale Oggi in edicola mercoledì. «Ha presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice»


Puccini-lucci-che-felicita_pr
Vittoria Puccini su Fabrizio Lucci: «Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non fa soffrire». Vittoria Puccini, protagonista di Anna Karenina il 2 e 3 dicembre su Raiuno, racconta il suo momento d’oro al settimanale Oggi, in edicola mercoledì. «Ha presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice».

«VORREI CHE TUTTO CONTINUASSE COSI’» - I motivi non le mancano: «Se continuasse così sia nel lavoro sia nel privato, ci metterei la firma», dice la Puccini a Oggi. Si è infatti già calata nei difficili panni di Oriana Fallaci, per una miniserie su Rai 1 in programma nella primavera 2014, ma soprattutto ha trovato l’uomo con cui ha scoperto «che l’amore deve farti star bene. Se fa soffrire, vuol dire che è un amore insano, che la persona non è adatta». Lui, Fabrizio Lucci, ha vent’anni più di Vittoria che ne ha 32. Galeotta fu la fiction: Lucci era il direttore della fotografia sul set di Anna Karenina, girata tra Lituania e Lettonia, dove si sono conosciuti nell’inverno 2012.

DIECI ANNI TURBOLENTI - Dopo le turbolenze degli otto anni con Alessandro Preziosi (padre di sua figlia Elena), i reiterati tentativi di riconciliazione, e poi i quasi due di tira e molla con Claudio Santamaria, la Puccini sembra così aver trovato un approdo sereno.

«IN AMORE VOGLIO PASSIONE E PACE» - «Ho una storia che aumenta le mie sicurezze e non alimenta le mie insicurezze», dice l’attrice fiorentina, «ma non sono una che pianifica. La passione è fondamentale, non può esistere amore che non la preveda e non la contenga. In una storia dev’esserci passione e dev’esserci pace», aggiunge Vittoria Puccini.
oggi.it
 
Top
stefy76
view post Posted on 2/12/2013, 08:40     +1   -1




sono felice per lei ,se lei è veramente felice non c'è molto da aggiungere p1r1xjppe2t
 
Top
1 replies since 20/11/2013, 16:58   24 views
  Share