Buon Natale !!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 21/12/2013, 19:14     +1   -1




Ed anche quest’anno siamo qui tutte noi ancora insieme per festeggiare il Santo Natale :wub: io gioie mie vi auguro di passare questa festa così bella accanto alle persone a voi più care vi auguro tanta pace e tanta serenità mangiate bevete e divertitevi :wub: e lasciate i problemi fuori dalla porta ci penseremo dopo....un bacione :

BUON NATALE :cincin:




:sacrafamiglia:
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 22:19     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


grazieeee rosa , sei molto carina e naturalmente un buon natale anche a te e alla tua famiglia :cuoricini: :sacrafamiglia:
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/12/2013, 14:10     +1   -1




Buon Nataleee careee ,siete persone splendide e meravigliose e in ogni occasione lo dimostrate .Io scendo a casa lunedi sera in autobus insieme al mio neo maritino .Questo è il primo Natale da marito e moglie e tutto sembra diverso nel suo essere uguale , ad ogni modo è il primo Natale che non ho messo gli addobbi(unico addobbo è Gesù bambino in una cesta come centro tavola) ,mi è mancato il tempo,lo spazio e la voglia.
Questo Natale sta per arrivare e io auguro ad ognuno di voi di ricevere :lavoro , salute ,amore .Anche questo anno il mio dono per voi sarà la preghiera che io farò per ognuna di voi sera di Natale e in questo modo vi sentirò vicine con il cuore .Vi voglio bene :buone feste: :cincin: :sacrafamiglia:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 22/12/2013, 15:57     +1   -1




come al solito riuscite a commuovermi... :grazie: :cuoricini:
e' un Natale strano.. bellissimo per la meravigliosa novita' che mi aspetta.. il prossimo se Dio vorra' ci sara' il nostro Gesu 'Bambino... pero' anch'io ho sensazioni contrastanti..
Pochi giorni fa.. sotto un ponte vicino a casa mia e' morta una signora di 52 anni di freddo .. il tutto perché quello che avevano offerto a lei ed al suo compagno.. prevedeva una collocazione che li avrebbe separati..una cosa inaccettabile...un pensiero che non riesco a togliermi dalla mente...

Ecco.. questo Natale lo dedico a lei ed a tutti quelli che si trovano in condizioni cosi' disperate..

Un Natale che porta la famiglia in primo piano come dovrebbe essere sempre , il fulcro che dovrebbe muovere il mondo , e tutte le decisioni politiche .

Nel nostro piccolo anche questa e' una famiglia, la nostra famiglia a cui auguro tutto il bene e l'amore del Mondo.. :sacrafamiglia: :cucu: UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTE

AUGURI CAREEE A TUTTE VOI ED ALLE AI VOSTRI AFFETTI :wub:
 
Top
^titti^
view post Posted on 22/12/2013, 18:25     +1   -1




Auguri a voi...siete delle anime buone, come ce ne sono poche al mondo...vi voglio bene e vi auguro ogni bene...che questo periodo storico triste possa essere superato al più presto...e possa aiutare tutte noi ad affrontare la vita con maggiore forza, grinta e sorrisi. Affettuosi auguri a voi e alle vostre famiglie :sacrafamiglia:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 24/12/2013, 13:42     +1   -1




A Gesù Bambino

La notte è scesa
e brilla la cometa
che ha segnato il cammino.
Sono davanti a Te,
Santo Bambino!
Tu, Re dell’universo,
ci hai insegnato
che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontà,
tesoro immenso,
dato al povero e al ricco.
Gesù, fa’ ch’io sia buono,
che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa’ che il tuo dono
s’accresca in me ogni giorno
e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome.

Umberto Saba
 
Top
anita77
view post Posted on 24/12/2013, 15:17     +1   -1




ragazze mi aggiungo anche io nel farvi i miei piu' sinceri auguri a tutte voi e alle vostre famiglie.......ormai sono anni che ci conosciamo.....sono felicissima di far parte di questo blog....dove ho avuto il piacere sia da vicino ma anche virtualmente di conoscere delle persone davvero speciali.....un augurio particolare va anche alla nostra paola e alla sua famiglia che ci ha fatto conoscere tanti anni fa.......buone feste a tutte!!!!tanta serenita' e amore.....l'unica cosa che ci fa andare avanti oggi ...tanto amore!!! :buone feste:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 24/12/2013, 21:02     +1   -1




Anche se è da un po' di tempo che non passo, vi penso ugualmente e in un giorno così importante x noi cristiani, sento il bisogno di passare a salutarvi ed augurarvi un sereno NATALE!!
Purtroppo sarà il primo Natale senza mio papà....
 
Top
Rosa61
view post Posted on 25/12/2013, 22:41     +1   -1




Cara Antonella mi dispiace tanto x il tuo papà sono sicura che lui veglierà sempre su di te ti abbraccio forte e fatti forza un abbraccio
 
Top
hassia
view post Posted on 25/12/2013, 22:43     +1   -1




sereno natale a tutte :buone feste:


coraggio antonella un abbraccio forte!
 
Top
9 replies since 21/12/2013, 19:14   49 views
  Share