Anna Munafò con lo stesso orecchino di Emanuele Trimarchi. E' la sua scelta?

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 24/12/2013, 14:20     +1   -1




uomini-e-donne-orecchino-anna-emanuele-620x350

Uomini e Donne: Anna Munafò con lo stesso orecchino di Emanuele Trimarchi. E' la sua scelta?

E’ bastata una foto pubblicata da Anna Munafò sul proprio account Instagram per scatenare la gioia delle fan di Emanuele Trimarchi (e la rabbia delle sostenitrici di Marco Fantini). La tronista di Uomini e Donne sfoggerebbe lo stesso orecchino del corteggiatore romano confermando l’ipotesi di una scelta imminente (venerdì 27 dicembre, sarà registrata una nuova puntata del trono classico). Ma l’ex Miss Italia ha ancora dei seri dubbi sulla sua autenticità e genuinità. Ecco cosa gli ha rimproverato nel corso delle varie esterne:

- Di essersi presentato, ai provini, come aspirante tronista;

- Di voler strappare l’applauso a tutti i costi per testare l’appeal sul pubblico in studio;

- Di essere interessato alle telecamere;

- Di essere un abile (freddo e stratega) calcolatore durante tutto il percorso;

- Di non provare alcun sentimento per lei;

Accuse, sempre, rispedite alla mittente dietro ad una no comment sulla possibile risposta al momento dell’atto finale. Per non parlare delle continue scaramucce in studio, punzecchiamenti, battute acide e provocazioni che fanno pensare ad un lieto fine già annunciato?

Intanto, Emanuele si sta godendo le vacanze natalizie aiutando lo zio in qualche piccolo lavoretto e addobbando la casa con la sorella e la mamma. Chissà che Babbo Natale, a breve, possa regalargli la donna della vita…
gossipblog

capirai che novita'... si si .. non si era capito.. :tromba:
 
Top
hassia
view post Posted on 25/12/2013, 23:04     +1   -1




non mi piace x niente lui!
 
Top
raffa:>
view post Posted on 26/12/2013, 19:25     +1   -1




ma io non saprei chi mi piace meno...lei mi piaceva all'inizio, ma poi mi ha davvero deluso.. lui esagerato in tutto...troppo in tutto... :noncelapossofare:
 
Top
2 replies since 24/12/2013, 14:20   29 views
  Share