Simona Salvemini si difende da chi l'accusa di abusare del botox: foto

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 10/1/2014, 08:32     +1   -1




simona_salvemini_si_mostra_senza_trucco_sul_social_per_chi_lha_accusata_di_abusare_di_botox_7075
Stanca dei follower che sul social l'additano per essersi rifatta, Simona Salvemini ha risposto su Instagram postando delle foto e lanciando messaggi forti e chiari. Nel primo, accanto a un'immagine dove si mostra acqua e sapone, l'ex gieffina afferma: "Per tutti quelli che mi rompono le palle che abuso di botox o altro. Ve lo dimostro struccata e l'abuso che voi dite è stato fatto solo al labbro inferiore e al naso. Come vedete ho anche le rughe. Ho solo una pelle decente. E basta, non ho problemi a dirle le cose. Ma non rompete per due cose fatte". Accanto a un altro scatto, dove si copre le labbra con il collo alto del maglione, invece, Simona cinguetta: "Buongiorno, così non vedete i canotti… ahahahahahahaha". Scherza la Salvemini, ma si difende anche, stanca delle critiche che le vengono fatte per il suo aspetto e ci tiene a far sapere che i ritocchi non sono poi così tanti come si dice.
da gossip.it
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/1/2014, 17:04     +1   -1




ok...."solo" labbro e inferiore e naso...ma era proprio necessario???????????
 
Top
raffa:>
view post Posted on 11/1/2014, 15:11     +1   -1




per imbruttirsi.. direi.. e comunque in effetti..per l'eta' che ha .. ha piu' rughe di me che sono over.. a questo punto direi di fare pure un lifting agli occhi..che forse ne avrebbe piu' bisogno.. :woot: :stronza:
 
Top
2 replies since 10/1/2014, 08:32   24 views
  Share