Megan Gale, in dolce attesa agli Australian Open con il bellissimo fidanzato Shaun Hampson

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 28/1/2014, 22:17     +1   -1




megan_gale_e_shaun_hampson_1851
shaun_hampson_tocca_teneramente_il_pancione_di_megan_gale_697a
megan_gale_e_shaun_hampson_6073
megan_gale_e_shaun_hampson_intenti_a_guardare_il_match_della_semifinale_agli_australian_open_a2a3
megan_gale_3f1e
belli_e_statuari_saranno_presto_genitori_megan_gale_e_shaun_hampson_4ac4
megan_gale_e_shaun_hampson_3ed1
anche_sul_social_megan_gale_e_shaun_hampson_alla_partita_cd8a
Megan Gale sfoggia il suo pancione premaman agli Australian Open di Melbourne. La modella australiana, bellissima e raggiante, al fianco del fidanzato, il giocatore di football Shaun Hampson. A scontrarsi sul campo da tennisi Rafael Nadal e Roger Feder. Il primo ha avuto la meglio, stracciando l’avversario. Megan, 38 anni, è in attesa del suo primo figlio. "Ho sempre voluto diventare mamma – ha dichiarato al magazine Who – e ho cercato di non perdere mai le speranze anche se non è successo subito". Il bebè tanto desiderato ora è nella sua pancia e lei è al settimo cielo: "E' un'emozione incredibile - ha aggiunto - Ho già istinti materni e di protezione. Ma ci tengo a lanciare un messaggio: non bisogna mai chiedere a una donna perché non ha ancora avuto figli, è un argomento troppo sensibile".

da gossip.it


bello lui bella lei
 
Top
raffa:>
view post Posted on 29/1/2014, 17:17     +1   -1




aaaa peroooo'... ha aspettato.. ma scelto benissimo...
verooo stefy.. se tanto mi da tanto... il bimbo non puo' sbagliare.. ahhah

e sara' alto due metri... visto che lei me la ricordo altina...comunque sempre bellaaaa :primaverai:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 22:32     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


tutte le cicogne sono occupatissimeeee ---non ce la possono fare , fanno straordinari doppi turni - ma gli sposini lavorano più ' di loro a quanto pare p024 :ok:
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 23:21     +1   -1
Avatar

Favolina Attiva

Group:
Member
Posts:
1,464
Reputation:
0

Status:


:)
 
Top
3 replies since 28/1/2014, 22:17   403 views
  Share