Anticipazioni trono Classico del 31 Gennaio 2014: la scelta di Anna

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 7/2/2014, 16:04     +1   -1




Anticipazioni trono Classico del 31 Gennaio 2014: la scelta di Anna
WITTY-300x1581

RESOCONTO DI PALMIRA

Allora premetto che dei ragazzi non si è parlato per niente, anche se le corteggiatrici erano dietro..Alessia non era presente in studio.
Ospiti in studio Eugenio e Francesca, Tina regala un orso per la nascita del bambino, poi si inizia a parlare di Anna partendo da un rwm riassuntivo della scorsa puntata.
Poi scendono i corteggiatori . Maria chiede a Emanuele come sta, e lui risponde un po’ così perché è rimasto male di alcune cose successe in esterna. Parte l’esterna e si vede Emanuele che aspetta Anna scendere dall’albergo, passeggiando arrivano a un ristorante dove ad attenderli ci sono la mamma e la nonna di Ema e in più l’amica Eliana. Si parla del dubbio di Anna che Ema sia un no, e la mamma risponde che il gioco lo prevede, interviene Eliana dicendo che anche lui può avere il dubbio che lui non sia la sua scelta. Anna chiede alla mamma se Ema abbia mai portato una fidanzata a casa, lui risponde si una ma non era innamorato, allora Anna gli chiede “ ora sei innamorato’” e lui risponde di si, si salutano e Maria stoppa l’esterna e chiede ad Emanuele di dire cosa gli ha dato fastidio. Ema dice che è dispiaciuto perché tornando a casa la nonna gli ha confessato che ha come avuto l’impressiona che Anna non era a suo agio e volesse andare via. Anna dice che si è stranita quando appena salite le scale vede la socia (non viene inquadrato questo pezzo) , che infatti voleva andare via ma è rimasta per rispetto suo. Della mamma e della nonna. Ema giustifica la presenza di questa signora per fare compagnia alla sorella minorenne che non poteva essere inquadrata. Si discute molto di questo, affermando che si poteva evitare , che si poteva evitare anche la presenza di Eliana, dato che il discorso agenzia è stato motivo di litigio tra loro, e di dubbio per Anna. Maria fa ripartire l’esterna e si vedono Ema e Anna che passeggiano e arrivano a Ponte Milvio. Ema gli dice “ ti ho portato nel monte degli innamorati”, Ema continua dicendo che di solito lì i fidanzatini portano il lucchetto, che lui non l’ha portato ma ha portato il cuore, poi si trovano in una panchina di Villa borghese, e ci sono abbracci e risate tra loro fino al punto che scatta un bacio. Seduti su questa panchina Anna chiede ad Ema di dirgli 3 motivi per cui dovrebbe sceglierlo, lui risponde che è da 5 mesi che gli sta dando dei motivi per sceglierlo, aggiungendo che deve sceglierlo perché lui prova un grande sentimento per lei … poi esce la scritta un’ora dopo e si vede Ema sotto l’albergo con il megafono che chiama Anna, lei si affaccia alla finestra . e lui gli dice “ ecco i 3 motivi per cui dovresti scegliermi” e si vede uno striscione con scritto “ SEI LA RAGIONE Più PROFONDA DI OGNI MIO GESTO” E e inizia a cantare la canzone “eccoti”, lei è visibilmente emozionata , lo raggiunge e si abbracciano fino a che non scatta il bacio(lei si porta lo striscione)… tornati in studio Anna dice “ io sono arrivata in puntata per come è finita l’esterna, tu per come è iniziata”, lui risponde “ tranquilla che sono arrivato anche io per come è finita”.. interviene Gianni dicendo che se lui non avesse detto niente lui avrebbe commentato con un “bella esterna”, allora si ritorna alla discussione di prima, se era giusto che Eliana fosse presento o meno e della sua socia… Emanuele si innervosisce molto, discute anche con Tommaso, perché gli dice che è una suocera e che interviene sempre, e discute molto anche con Gianni… Interviene Marco, dicendo che oggi ha voglia di parlare, che si è stufato dato che è evidente che la scelta sia Ema e che non capisce che film si fa Emanuele.. Allora vediamo l’esterna tra Anna e Marco, si vede lei che raggiunge lui nella sua città, va a lavoro e pranzano con dei tortellini in brodo, poi raggiungono un amico di Marco che consiglia ad Anna di scegliere Marco se vuole una storia seria ,poi raggiungono la sorella al suo negozio , e la sorella regala un completino intimo ad Anna. Poi si siedono per delle scale della città, lui gli fa ascoltare una canzone e infine si salutano con due baci a stampo. Tornati in studio Anna dice che la sua scelta era prevista per la prossima registrazione, ma che dopo queste esterne aveva pensato di scegliere già oggi e cosi infatti decide di fare. Escono Ema e Marco e iniziamo a vedere i best moments tra Marco e Anna.. tornati in studio Maria chiede se ha dei dubbi su Marco e lei risponde di no. Poi si passa al video dei più bei momenti tra Anna ed Ema. Tornati in studio Maria chiede se ha dei dubbi su Ema e lei dice che un po’ si . ma che non le importa della risposta perché grazia a lui si è sentita come non si sentiva da tanto , ma che se gli dice di no gli tira una scarpa. Tutti dicono che è impossibile che dica no. Entrano le famose sedie rosse, e Maria dice che forse è meglio che a Marco parli dopo, perché del pubblico non ha sempre avuto il rispetto che meritava, e che le dispiacerebbe se alla mancata scelta partisse un applauso da parte del pubblico, Anna pensava di dover andare subito dietro le quinte invece le dicono di andare dopo. Allora entra Ema , emozionatissimo che non riusciva.. Inizia a fare un discorso lunghissimo lei, ripercorrendo il loro percorso, dai bei momenti alle loro litigate e conclude questo discorso dicendo ad Ema “ ti ricordi cosa ti dissi nella prima esterna ?! che io ho poche paure, ma quelle che ho sono belle grandi.. tu mi hai risposto che me l’avresti tolto tu le mie paure..e io ti scelgo perché voglio che tu mi tolga le mie paure”… Emanuele risponde “ e io voglio toglierti le tue paure” e si baciano sotto una cascata di petali rossi. Finito il ballo Maria chiede ad Ema se ha mai pensato di dire di no. Lui risponde che ha sempre avuto una sola risposta, allora Maria gli dice se qualcuno gli ha consigliato qualcosa e lui risponde “ quello che mi dicevano a me da un orecchio mi entrava e dall’altro mi usciva, io HO FATTO RISPONDERE IL CUORE” . Poi Maria dice ad Ema che Anna deve andare a parlare con Marco e lui dice “ ma non potevi parlarci prima”, insomma un po’ geloso il nostro guerriero
E finisce la puntata così.



ANTICIPAZIONI

Entra Anna vestita in modo elegante, mette due caramelle sulle sedie dei due corteggiatori. Entrano Eugenio e Francesca che sono appena tornati da Cuba, belli e sorridenti e pure abbronzati. Tina ha portato pupazzo con palloncino blu da donargli perchè il bimbo sarà maschio.

Emanuele entra in puntata molto ARRABBIATO, perchè nella prima parte dell’esterna che fanno vedere avvenuta in settimana è andato tutto male perchè lei era scostante e la sua famiglia c’era rimasta male. Fanno vedere l’esterna dove lui porta Anna in un ristorante in cui le presenta la nonna, la mamma, Eliana e la sua socia (c’era pure la sorella che siccome è minorenne non fanno vedere). Anna alla vista soprattutto della socia di Eliana si innervosisce tanto che fa alcune battute infelici del tipo: MA STA PASTA ANCORA NON ARRIVA, CHE LA SONO ANDATA A STENDERE? Poi confida alla famiglia di lui di avere paura di un no, e loro dicono che in fondo il gioco lo prevede.

In studio Maria cerca di capire perchè lui è così nervoso in quanto non le è sembrata così distante Anna soprattutto nella seconda parte, lui ripete che è per via della nonna che c’è rimasta tanto male…lo attaccano dicendogli che forse poteva evitare di portare Eliana e la socia, lui dice che la socia è amica della sorella e che Eliana è amica di famiglia da anni e quindi è giusto che fosse lì…anche Tommaso lo dice ed Emanuele gli si rivolta contro dicendo di starsene zitto che ha rotto con questo vizio che ha di mettere bocca sempre tutto. Tommaso rimane male e gli dice: stai calmo fratè, statte calm quagliò…Emanuele dice che si è stufato di essere sempre sotto processo per ogni cosa, si vede che è sempre + nervoso e soprattutto non pensa ci sarà la scelta quindi è venuto arrabbiato perchè pensava di far ancora una puntata doversi giustificare con tutti e da tutto. Anna invece è molto dolce con lui, cerca di farlo ragionare e gli dice che lei si è presentata oggi pensando a ciò che è avvenuto alla fine della loro esterna, quindi Maria decide di riprendere da dove avevano lasciato.

Nella seconda parte i due ragazzi vanno in giro per Roma, scherzano e ridono, poi si trovano a Ponte Milvio e lei gli dice che qui in genere ci vengono a mettere i lucchetti gli innamorati, lui le dice che invece lui c’è venuto a mettere il cuore, lei lo abbraccia forte forte … poi si siedono sulla panchina e lei gli chiede 3 motivi per cui dovrebbe sceglierlo, lui dice che sono 5 mesi che gliene sta dando, lei insiste col volerne sapere almeno uno e lui risponde perchè prova dei sentimenti forti per lei, così si baciano appassionatamente a dolcemente allo stesso tempo …Un’ora dopo che tutto è finito Ema va a trovare Anna sotto l’albergo dove alloggia e quando fanno affacciare Anna si vede la scritta: sei la ragione più profonda di ogni mio gesto Lui col megafono in mano le dice che visto che voleva un motivo ecco che era tornato a darglielo, poi lui canta tutta la canzone di PEZZALI dal titolo ECCOTI a cappella, lei scende emozionatissima e lo abbraccia e bacia a stampo varie volte, ha freddo e lui le dà il suo giacchetto in modo molto protettivo.

In studio Maria richiede ad Emanuele perchè è così nervoso visto che le sembra che l’esterna sia molto bella, lui si ammorbidisce un pò ribadendo che non è nervoso solo che è dispiaciuto per la nonna. Maria gli fa notare che non ha mai pensato che fosse falso ma che fosse male consigliato, lui dice che non ascolta mai nessuno, che la mamma quando è andata in esterna con Anna non aveva ancora visto la puntata in cui lui se ne va e come lo aveva trattato Anna altrimenti non sarebbe proprio venuta, e che vorrebbe lui dicesse NO. Lui non aveva raccontato nulla quella volta ma la mamma avendolo visto con gli occhi gonfi non essendo stupida aveva capito che era successo qualcosa ma non sapeva che.Tutti cominciano a pensare che Emanuele si stia preparando la strada per il NO. Anna non dice nulla anzi comprende la mamma, anche perchè pure la sua è contro Emanuele e quando lui è andato a Milazzo lei gliel’ha solo passata al cel evitando di fargliela incontrare.

Maria chiede a Marco come sta e lui si dimostra molto nervoso soprattutto dopo aver visto con Ema e dopo che Tina gli ha detto di prepararsi perchè oggi ne farà tanti di pianti, allora mandano in onda la sua esterna e fanno vedere che porta Anna al ristorante dove lavora e le presenta tutti i suoi colleghi rimanendo a mangiare lì. Poi lui le fa conoscere un suo amico che le dice di scegliere Marco perchè è un bravo ragazzo che la farebbe felice, lei fa una faccia tristissima che fa capire tante cose. Poi i due passeggiano per il paese, arrivano sotto un portico e Marco prova a baciarla ma lei si tira indietro. Alla fine lei gli dice: COME VUOI FINISCA, BACIO SULLA GUANCIA, SUL NASO O SULLA FRONTE? Lui le dà un bacio a stampo sulle labbra.

In puntata Ema chiede insistentemente ad Anna di dirgli se aveva fatto la sua esterna prima o dopo Marco, Anna non capisce perchè vuole saperlo ma alla fine gli dice: HO INIZIATO LA MIA ESTERNA CON TE E HO FINITO LE ESTERNE SEMPRE CON TE. Emanuele è contento ma non vuole spiegare perchè, noi pensiamo perchè è contento di vedere la gran differenza tra come ha trattato lui e come ha trattato Marco ma per delicatezza non lo dice.

Poi Marco sbotta e prima se la prende con Ema che si lamenta di non si sa cosa visto che lei l’ha trattato benissimo ( i due litigano e si prendono a cattive parole per un pò) e poi con Anna dicendole che non ce la fa + a venire qui una volta a settimana e vedere certe cose (si riferiva ai suoi atteggiamenti con Ema) e che quindi è giusto che scelga. Maria gli dice che Anna aspettava la sua reazione per decidere e così all’improvviso decide di scegliere. PANICO IN STUDIO E TRA I CORTEGGIATORI!

Fanno uscire i ragazzi e mandano i best moment! Poi Maria dice ad Anna se vogliono parlare prima un pò della sua scelta visto che sa che lei è terrorizzata, ed Anna dice che ha paura di ricevere un no anche se sceglierà lo stesso la persona che ha deciso perchè l’ha fatta divertire, stare bene ed era tanto che non provava + queste cose, poi ridendo dice che se becca il no gli lancerà una scarpa contro. Da lì Maria le dice: QUINDI LA TUA SCELTA è EMANUELE? E lei risponde di sì…in studio il delirio! Interviene Jack dicendo che vede Ema sincero, che parla di sentimenti e quindi non crede dirà di no, stessa cosa dicono Gianni e Tina. Maria le chiede se Emanuele è sempre stata la sua scelta e lei dice sì, e che non voleva cambiarlo perchè gli piace così ma voleva solo delle risposte da lui.

Maria le dice di non chiamare Marco in studio per dirgli che non sarà lui il fortunato perchè le dispiacerebbe vedere la gente applaudire davanti al rifiuto e lui essendo un bravo ragazzo e molto timido non lo merita, e la invita a raggiungerlo in camerino per spiegargli il tutto. Lei si alza ma nel frattempo portano le sedie in studio quindi capisce che dovrà farlo dopo.

Aldo dice ad Anna di far mettere un pò di petali a terra così per depistare Ema ma Anna rifiuta dicendo che tanto lui la sgamerebbe subito.

Entra Emanuele emozionatissimo, senza salivazione, dice di non riuscire a parlare, si siede e chiede ad Anna perchè non gli prende le mani ma lei non vuole farlo, quindi lui si incupisce. Anna inizia il discorso con Ema: un discorso lunghissimo dove lei ripercorre tutto ciò che è accaduto tra di loro, il fatto che lei aveva pensato di sceglierlo ma poi quando lui ha detto che forse avrebbe detto NO c’ha ripensato, che gli faceva domande alle quali non rispondeva mai, che è sempre stato contraddittorio, che poi è arrivato Marco che la faceva stare serena, che la trattava meglio di lui (qui Emanuele ha pensato di non essere la scelta), Ema gli piaceva ma aveva sempre dubbi che lui non le toglieva,poi quando è andato a Milazzo lei ha acquisito + certezze ed oggi nonostante le loro madri contrari loro sono ancora qui ( Ema le chiedeva di stringere ed andare al sodo) poi gli chiede: TI RICORDI COSA DISSI NELLA NOSTRA PRIMA ESTERNA? Lui risponde che non ci sta capendo nulla quindi non ricorda, lei incalza: RIGUARDO ALLE MIE PAURE…lui dice SI CHE NE HAI POCHE MA QUELLE CHE HAI SONO GRANDI…lei dice HO PAURA DI SOFFRIRE PER AMORE E TU CHE DICESTI? lui CHE TE LE AVREI TOLTE…lei ECCO QUINDI OGGI IO SPERO CHE ME LO TOGLIEREI PERCHè SEI TU LA MIA SCELTA…Lui mani in faccia, emozionatissimo e contentissimo non parlava, lei gli dice ECCO ORA PUOI FARMI SOFFRIRE QUANTO VUOI PRENDENDOTI IL TEMPO DI CUI HAI BISOGNO, e lui senza salivazione le dice: TI TOGLIERò TUTTE LE PAURE CHE HAI!!! Poi si abbassa verso di lei la bracca sulla sedia e la bacia ardentemente come non aveva mai fatto prima…petali e canzone della Pausini di sottofondo e tutti contenti pubblico incluso.

Poi Maria dice ad Ema che Anna aveva paura del no, e gli chiede se lui avesse mai pensato di dirglielo, lui risponde che è sempre stato un SI anche quando gli dicevano di non farlo, perchè lui ragiona solo con la sua testa dando retta al suo cuore…se l’abbraccia e bacia e non la lascia un attimo nemmeno mentre si abbracciano con Aldo, Gianni, Tina e i Colombi (che si baciavano continuamente)…poi Tom abbraccia Emanuele e gli dice sottovoce di aver sbagliato a reagire così prima ed Ema si scusa giustificandosi perchè era nervoso…Maria poi informa Ema che lei non ha ancora parlato con Marco, Ema chiede perchè e si stranisce un pò, Maria specifica che è successo per suo volere e che ora lei dovrà andare a farlo, lui vorrebbe vedere dal monitor cosa gli dirà ma Maria gli dice che lo vedrà poi in separata sede.
[/size]

ilvicolodellenews.it
finalmente ... -_-

la scelta piu' scontata di ued...
 
Top
stefy76
view post Posted on 7/2/2014, 21:31     +1   -1




ma io credevo che a lei lu non piacesse ahuhahu
 
Top
hassia
view post Posted on 8/2/2014, 00:04     +1   -1




mi piaceva la gentilezza e il garbo di marco, ma è troppo timido figlio bello!! emanuele, no comment!
 
Top
stefy76
view post Posted on 8/2/2014, 11:21     +1   -1




secondo me marco sarà il prossimo tronista :trullallero:
 
Top
3 replies since 7/2/2014, 16:03   65 views
  Share